Mai, 3 su 3, però attesa lunga circa 25 giorni
Visualizzazione stampabile
Premetto che la foto è quella del G5, non i G4:
Foto retro
Si vede che ci sono due diverse cover, una (sx alto) che rende lo smartphone pari con batteria da 1850mAh, l'altra (dx basso) con una bombatura con batteria da 3000mAh. E' presumibile che anche il G4 abbia le stesse peculiarità ...
Una cosa interessante che si vede nella foto dello smartphone con la bombatura (dx in basso) che nella parte inferiore c'è il foro del microfono, il connettore microUSB, ed i fori con la cassa delle suonerie; quest'ultima consente di appoggiare il telefono ed avere la suoneria che non viene ovattata quando si appoggia lo smartphone con la schiena. ;)
Non riesco a trovare nessuna informazione sulla durata delle due batterie .
quanto dura in media il G4 con quella da 1800 mAh e con quella da 3000 mAh ?
mi piacerebbe acquistare il G4 basic ( 1giga di ram sono più che sufficienti ) con la batteria da 1800 , per via del peso e del minor spessore , per non ritrovarmi un altro mattoncino (G3).
il mio G3 dura 2 giorni e 1/2 ( durata spettacolare ) ! spero che il minor consumo del nuovo processore del G4 ( piu efficente del 40% rispetto alla cpu del G3) faccia durare la batteria piccola ( 1800 mAh) almeno quanto quella del mio G3 ( anche 2 giorni andrebbero bene ) :p
Nessuno ha notizie in merito?
Qualcuno ha già ricevuto il telefono , vedi su youtube
pare lo abbia preso da Antelife
A meno che non si tratti di un prototipo (molto probabile) o della presentazione ufficiale (avvenuta qualche giorno fà insieme ad altri modelli jiayu) o di qualche mosca bianca fortunata, nè su antelife nè altrove mi risulta essere disponibile..non prima di maggio inoltrato..
lo so che non lo ha in stock ma in un commento gli chiedono dove lo ha preso e dice antelife,comunque si sono tutti muletti di prova...