va be la tagli e vai!!!Poi se vai al negozio del tuo operatore,se lo richiedi, dovrebbero sostituirla
Visualizzazione stampabile
va be la tagli e vai!!!Poi se vai al negozio del tuo operatore,se lo richiedi, dovrebbero sostituirla
Io ho avuto problemi con la spedizione perchè per DHL vivo in una zona remota e quindi dovevo pagare ulteriori 30USD, ho allora fatto cambiare corriere e faranno una nuova spedizione per me utilizzando FedEx.
Sono anche riuscito a non pagare l'aumento per il cambio di corriere :D
Consiglio a tutti prima di scegliere DHL di controllare le sue zone remote che sono molte e se vi abitate allora optate per UPS o un'altro corriere serio.
Cmq è uscita anche la versione nera ma "thin" cioè con batteria slim più piccina ma con "solo" 1G di Ram
Il mio è quasi in arrivo, su YouTube hanno messo un nuovo video dell'advanced.
Spero che sia disponibile a breve la batteria sottile, e inoltre già ci sono le cover colorate per il retro, molto carine,ma stanno molto meglio sul nero
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
salve....
RAGA...FATE QUALKE RECENSIONE !!!!!!
TENETECI AGGIORNATI....X KI E' IN POSSESSO .....
GRAZIE......
Credo, ma saranno le prove su strada a dirlo, che la batteria sa 1800 per un quad-core turbo sia un pò striminzita...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
ormai seguo da tempo jiayu (avevo preso l'advanced in prevendita a marzo ed ho desistito alla fine)
e posso solo consigliarvi di cambiare scelta se volete il telefonino per l'estate
oppure aspettare settembre che la jiayu inizia a sfornare advacned su un più ampio mercato
e fissi i problemi + evidenti.