Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orbal
Mah...pare che a qualcuno sia arrivato e poi a quali problemi ti riferisci se ancora non abbiamo una recensione di chi l'ha comprato?!
Mi riferisco a nessun problema particolare ma semplicemente al fatto che la jiayu è altamente inaffidabile,
lo basic prima ha messo sul mercato versioni prototipo spacciandole per finale e poi dopo + di un mese quella finale
non oso pensare che cosa possa combinare con l'advanced oltre ai 4 mesi di ritardo
poi ognuno decide sulla propria pelle cosa acquistare, personamente mi sono stancato e sono passato ad altro
la pazienza ha un limite e la serietà che hanno mostrato mettendo anche sul loro sito un venditore ufficiale "fallito"
(che alla fine ha potuto truffare molti proprio a causa di Jiayu)
mi permette di dire "mai + jiayu".
-
Quote:
palasix
Mi riferisco a nessun problema particolare ma semplicemente al fatto che la jiayu è altamente inaffidabile,
lo basic prima ha messo sul mercato versioni prototipo spacciandole per finale e poi dopo + di un mese quella finale
non oso pensare che cosa possa combinare con l'advanced oltre ai 4 mesi di ritardo
poi ognuno decide sulla propria pelle cosa acquistare, personamente mi sono stancato e sono passato ad altro
la pazienza ha un limite e la serietà che hanno mostrato mettendo anche sul loro sito un venditore ufficiale "fallito"
(che alla fine ha potuto truffare molti proprio a causa di Jiayu)
mi permette di dire "mai + jiayu".
Ora ho capito a cosa ti riferisci. Visto che anche tu avevi pensato di acquistare questo cellulare,ti posso chiedere su quale cellulare hai infine ripiegato?
-
Io sto scrivendo con il mio advanced, mi é arrivato stamattina, ancora non ho avuto modo di provarlo a fondo ma per ora posso dire che é velocissimo, appena ho tempo faccio una recensione.
Ho aspettato tanto ma non ho resistito se non lo prendevo adesso ormai passavo ad altro.
Ciao cmq sono soddisfattissimo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Orbal
Ora ho capito a cosa ti riferisci. Visto che anche tu avevi pensato di acquistare questo cellulare,ti posso chiedere su quale cellulare hai infine ripiegato?
Ho preso lo zopo zp980 a 2gb. Al di là del telefono ho visto già un approccio diverso
telefono in pre-sale 15 giorni prima per fine luglio e ieri hanno già confermato che spediranno per tale data.
Siccome l'advanced inizia a costare come un nexus quasi sui 300, a questo punto la voglia di rischiare per un prodotto senza nessuna
garanzia non è così tanta.
Spero cmq che chi lo ha comprato si trovi bene, la scelta giusta si capirà col tempo :P
-
Quote:
palasix
Ho preso lo zopo zp980 a 2gb. Al di là del telefono ho visto già un approccio diverso
telefono in pre-sale 15 giorni prima per fine luglio e ieri hanno già confermato che spediranno per tale data.
Siccome l'advanced inizia a costare come un nexus quasi sui 300, a questo punto la voglia di rischiare per un prodotto senza nessuna
...
Ho fatto il tuo stesso ragionamento ed il tuo stesso ripiego verso lo Zopone da 2 GB.
-
Quote:
Madcat
Questo è il thread del 2 Gb (Advanced)
Questo è il thread del G4 Advanced e infatti è da stabilire se l'advanced sta per i 2G di RAM o per il processore turbo.
il modello Thin battery monta cmq il processore turbo a 1,5 Ghz ...
-
Quote:
ada3666
Io sto scrivendo con il mio advanced, mi é arrivato stamattina, ancora non ho avuto modo di provarlo a fondo ma per ora posso dire che é velocissimo, appena ho tempo faccio una recensione.
Ho aspettato tanto ma non ho resistito se non lo prendevo adesso ormai passavo ad altro.
Ciao cmq sono soddisfattissimo
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Dai facci sapere qualcosa in +, vediamo se dopo tanto aspettare la jiayu recupera punti ;)
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere delle informazioni per chi ha ricevuto il g4 advanced.
-Ha i tasti touch illuminati ?
-Ha problemi con il gps ?
-Il touch screen è reattivo ? ( ho visto in alcuni video gente che toccava più volte per aprire un app )
-La rom di fabbrica come vi sembra ?
-Sono presenti app cinesi ? ( se si, è possibile riuoverle ? )
-La fotocamera da 13mpx è buona ?
-Il flash è potente ?
-Come gira con giochi abbastanza pesanti ?
-La app più popolari ( Facebook, Whatsapp, Viber, Skype ) girano bene ?
-La lingua italiana è soddisfacente ?
-Dei 32gb di rom, quanti sono disponibili per le app ?
Scusate per le troppe domande, ma ho troppi dubbi e vorrei dei chiarimenti dai possessori in modo tale da poterlo acquistarlo sereno :)
-
Quote:
palasix
Spero cmq che chi lo ha comprato si trovi bene, la scelta giusta si capirà col tempo :P
Ma in effetti anch' io sono stato indeciso fino alla fine tra questi cellulari assieme all Umi x2 ,i prezzi bene o male ho visto che si equivalgono ( anche lo Zopo 980, lo trovi se non erro a 318 € in prevendita),poi è chiaro che è una questione di fortuna e solo il tempo ci dirà chi ha fatto la scelta giusta.L ideale sarebbe stato aspettare un po' dall uscita ed orientarsi su quello che avrebbe offerto migliori garanzia ma si sa' l'impazienza non aiuta.
-
Quote:
Originariamente inviato da Duality94
Ciao a tutti, vorrei chiedere delle informazioni per chi ha ricevuto il g4 advanced.
-Ha i tasti touch illuminati ?
-Ha problemi con il gps ?
-Il touch screen è reattivo ? ( ho visto in alcuni video gente che toccava più volte per aprire un app )
-La rom di fabbrica come vi sembra ?
-Sono presenti app cinesi ? ( se si, è possibile riuoverle ? )
-La fotocamera da 13mpx è buona ?
-Il flash è potente ?
-Come gira con giochi abbastanza pesanti ?
-La app più popolari ( Facebook, Whatsapp, Viber, Skype ) girano bene ?
-La lingua italiana è soddisfacente ?
-Dei 32gb di rom, quanti sono disponibili per le app ?
Scusate per le troppe domande, ma ho troppi dubbi e vorrei dei chiarimenti dai possessori in modo tale da poterlo acquistarlo sereno :)
-Allora i tasti non sono retro illuminati, ma nemmeno ci si fa caso
-il GPS aggancia in 20-30 secondi
-il touch va benissimo, ma a volte non risponde subito, ma raramente, penso sia la ROM giovane
-molto carina ed intuitiva, io sono amante di android stock, personale ma non troppo
-ce ne sono alcune ma le ho tolte con titanium. Il mio é arrivato già con il root
-la fotocamera é perfetta con la luce, fino al buio quasi completo, il flash buono poteva essere un pelino più potente, é tipo quello dell'iPhone
-applicazioni e giochi tutto OK
- disponibile 26,70 GB
Per ora ok
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App