il neo googlando viene fuori che è HD e non full HD.
Jiayu G4 lo avrei preso volentieri se fosse stato 5 pollici, già mi devo abituare al passaggio da 5.3 a 5. Il nero poi è molto figo!
Visualizzazione stampabile
il neo googlando viene fuori che è HD e non full HD.
Jiayu G4 lo avrei preso volentieri se fosse stato 5 pollici, già mi devo abituare al passaggio da 5.3 a 5. Il nero poi è molto figo!
Ma questo cellulare: iOCEAN X7 - 5 inch 1080P Screen Quad-core CPU 2GB RAM Android Phone
Nessuno di voi lo consiglia?
Mi dispiace contraddirti, a me risulta che sia Full HD; le specifiche complete le trovi nel 3d del Neo N003.
Comunque se le specifiche finora pubblicate sono vere il G4 potrebbe avere un temibile concorrente; se verrà confermato che il N003 ha pure l'OTG con la possibilità di mettere il cavo MHL (HDMI) il G4 è spacciato a mio avviso. ;)
Io dopo l'ultima esperienza con smartphone blasonati (galaxy S2 che dopo l'aggiornamento a 4.1.2 dura mezza giornata) ho deciso di lanciarmi con gli smartphone cinesi.
Mi sono documentato a lungo, ho vagliato diverse marche e modelli, e alla fine sono arrivato al G4.
Ho dubitato se comprarlo dalla Cina, pagandolo meno con una buona dose di rischi aggiuntivi, o se comprarlo in Italia pagando con un prezzo maggiore una serie di servizi più vicini a me, e alla fine ho scelto la seconda soluzione
Comprato su Grossoshop in versione basic alla cifra di 279,00 euro, con la "promessa" di un operatore che entro metà marzo sarebbe uscito.
Ho conosciuto solo dopo purtroppo lo store di Tecnomike, ho seguito un po' la sua pagina FB e devo dire che mi è sembrata una persona molto valida, presente e attenta.
Pronti, annullato ordine su grossoshop (la differenza di costo era notevole) e preso a 30 euro in meno (249) la prevendita dell'advanced.
Ho la tranquillità di aver pagato con paypal, la tranquillità di un prodotto che mi arriva dall'Italia, e la tranquillità di un servizio post vendita italiano.
Dal canto mio, consiglio l'acquisto da lui, che nel frattempo è diventato distributore ufficiale Jiayu per l'Italia e sta per pubblicare il sito dedicato
E ora non resta che sperare che l'attesa non sia esagerata, ma questo dipende solo da Jiayu!
Non esistono distributori ufficiali Jiayu in Italia. Siamo in costante contatto con un diretto rappresentate della Jiayu di Shenzhen e non hanno alcuna intenzione di rilasciare contratti di esclusiva e tanto meno di assegnare a un rivenditore Italiano o Europeo l'etichetta di "Ufficiale".
La versione Advanced da 2Gb di ram non uscirá prima di fine aprile, inizio maggio. fonte Jiayu.