mi scuso se non si possono postare link, ma qui pare che Jiayu non sia d'accordo con voi... Distributore autorizzato, rivenditore ufficiale, chiamiamolo come vogliamo...
Visualizzazione stampabile
mi scuso se non si possono postare link, ma qui pare che Jiayu non sia d'accordo con voi... Distributore autorizzato, rivenditore ufficiale, chiamiamolo come vogliamo...
Domandina tecnica visto che entro domani dovrò comprare qualcosa: visto che in 3g utilizza solo la banda 2100 che cosa comporta volendolo utilizzare con TRE che oltre alla 2100 usa anche la 900? Si potrà usare oppure no?
al momento è un rivenditore come grossoshop dato che non ha partita iva tecnomike.....quando e se diventerà ufficiale.....
ahahha leggendo questi commenti un po mi vien da ridere =) ragazzi attenti a grossoshop che si arrabbia come vedete.. cmq vlader e hamlet hanno inserito quello che volevo inserire io =) tecnomike è un rivenditore ufficiale jiayu da oltre 1 settimana =) e quindi ha partita iva
sei sicuro che ha partita iva? perche su quel pezzo di carta che ha mandato accompagnato al cellulare non c'è quindi fino a quando non vedo partita iva non si puo considerare ufficiale ,poi mi sa tanto che con jiayu se ci parliamo anche noi stringe accordi commerciali con tutti e per finire non mi pare neanche registrata ad una società ma ad una persona fisica.......comunque spero per noi che diventi davvero il distributore ufficiale per l'italia e comunque mi pare si stia comportando bene da subito......Grossoshop è si un rivenditore ma in dropship cosa diversa
Non so in passato cosa inviasse però da ciò che so, ad oggi, Tecnomike emette e spedisce lo scontrino insieme ai prodotti quindi dovrebbe averla la partita iva.
Avevo postato subito anche io quel link in risposta a grossoshop, ma non me l'hanno ancora pubblicato...
Comunque Tecnomike é attualmente l'unico distributore autorizzato per l'Italia...