Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena contattato telefonicamente tecnomike e oltre al fatto di esser stato assolutamente cordiale e molto professionale mi ha anche detto che il sito è attualmente in una fase.. come dire... "iniziale" e pertanto dovranno sistemare alcuni dettagli, ma lo faranno a breve... ad ogni modo sappiate che il G4 Advanced arriverà non prima di Maggio (inoltrato) e per la versione Basic si dovrà attendere la seconda metà di aprile perchè siano fisicamente in magazzino.
Ad ogni modo, se siete veramente interessati, vi invito a fare come me e a chiamare, perchè ripeto che il venditore è estremamente cordiale, gentile e disponibile nel darvi ogni tipo di info.
ciao a tutti
-
Posso confermare la cordialità del venditore...
è la Jiayu che non me la conta giusta...
Cioè,la differanza tra il basci e l'advanced è solo di 30 euro a fronte di una differenza di:
4 giga di rom contro 32
1 giga di ram contro 2
batteria da 1800 contro 3000
mi pare decisamente poco..e poi,la furbata di far uscire l'advanced a metà maggio(anche se non è ufficiale penso saranno quelli i tempi),vendendo il telefono a 300 euro,quando con l'uscita del s4,con 50-60 euro in più si può prendere il galaxy s3...insomma,come farsi del male
-
Quote:
Originariamente inviato da
wugi
Posso confermare la cordialità del venditore...
è la Jiayu che non me la conta giusta...
Cioè,la differanza tra il basci e l'advanced è solo di 30 euro a fronte di una differenza di:
4 giga di rom contro 32
1 giga di ram contro 2
batteria da 1800 contro 3000
mi pare decisamente poco..e poi,la furbata di far uscire l'advanced a metà maggio(anche se non è ufficiale penso saranno quelli i tempi),vendendo il telefono a 300 euro,quando con l'uscita del s4,con 50-60 euro in più si può prendere il galaxy s3...insomma,come farsi del male
giustissime considerazioni wugi... io me ne sto interessando anche avendo ordinato lo zp810 perchè in caso lo avrei girato a mio padre e anche perchè sono uno abbastanza fissato per gli schermi (retina) essendo un utente MAC da anni e occupandomi di grafica... però devo dire che ci sono diverse cose che non mi tornano e una cosa è certa... questa volta aspetterò che il cellulare sia disponibile e con tempi di attesa ragionevoli visto che già la zopo mi sta facendo attendere non poco.
ciao
-
Però non basta essere cordiali, bisogna dare anche informazioni vere...
-
io ero disposto a prenderlo nella prima quindicina di aprile..ma dilatandosi cosi tanto i tempi penso dirotterò su altro,a questo punto scendendo con i costi anche sotto i 200 euro,magari rinunciando alla fotocamera buona per prendere un telefono che mi duri tipo un anno senza problemi e poi fra un anno riparlarne..oppure,se proprio debbo aspettare maggio..penserò ad un galaxy s3 usato
-
Quote:
hamlet89
Però non basta essere cordiali, bisogna dare anche informazioni vere...
certamente... ma chi ce lo dice dove sta la verità? :-) ... per ora è tutto un gran parlare, ma credo che lo scopriremo a breve! ciao
-
Vedendo i prezzi di presale sul sito di Tecnomike e acendo due considerazioni, mi sta venendo voglia di tenere il mio vecchio Samsung Gt5510... :(
Cioè, il telefono è superbo, una figata pazzesca, ma io mi ero fissato un budget molto inferiore ai 270 euro richiesti... Perchè a me i telefoni proprio non durano... ho le mani di burro... e la garanzia non penso che copra la caduta del telefono mentre vado in moto...
Boh...
Mi sto un po' ammosciando... soprattutto pensando che tra un annetto saremo di nuovo qui a raccontarci come sarà il nuovo Jiayu e che non sappiamo quando verrà venduto... 270 euro per un telefono che dopo un anno è obsoleto mi fa abb incavolare... Vedere g3 e compagnia bella che su EtowalK & co tra un mesetto verranno praticamente regalati....
-
Essendoci un rivenditore ufficiale che lo sta già vendendo (insieme a quasi tutti gli shop online cinesi) è difficile prendere per vero che non sia prevista la produzione... Se poi la notizia si rivelasse vera in futuro sapremo che tale fonte ottiene informazioni prima di chiunque altro al mondo :)
-
Ma dove l hai visto a 270euro? Su tecnomike lo davano a 220 fin l altro giorno ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marcobarat
Ma dove l hai visto a 270euro? Su tecnomike lo davano a 220 fin l altro giorno ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grossoshop lo dà a 270 :)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2