Visualizzazione stampabile
-
certo.. c'è anche qualcuno che paga il valore del telefono 3 volte perchè si chiama Samsung (o Apple).
A parte gli scherzi, un telefono vecchio di due anni non può essere pagato 400 euro... così come è ridicolo pagare un telefono 700 per poter dire agli amici che ha l'Eye tracking....
Secondo me la gente non ha tanto il valore del denaro... Spendere 700 euro per un telefono è una cosa ridicola secondo me... Poi i propri stipendi ognuno li spednde come vuole... Io mi ci pago il mutuo sulla casa...
PS: Samsung non è di certo una Ferrari... Il guscio di policarbonato su una ferrari non lo vedresti mai...
-
inutile paragonare telefoni single sim (s3 xiaomi ecc) con dual sim sono due generi diversi non confrontabili IMHO
-
Il fatto di non paraganare telefoni con Target differenti è corretto... ma di coloro che comprano i cell cinesi secondo me c'è una buona parte che il fatto che sia Dual Sim manco lo calcola.. Ma nel momento in cui ce l'ha si rende conto della comodità di buttare il Nokia che ti danno a lavoro... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omnia001
certo.. c'è anche qualcuno che paga il valore del telefono 3 volte perchè si chiama Samsung (o Apple).
A parte gli scherzi, un telefono vecchio di due anni non può essere pagato 400 euro... così come è ridicolo pagare un telefono 700 per poter dire agli amici che ha l'Eye tracking....
Secondo me la gente non ha tanto il valore del denaro... Spendere 700 euro per un telefono è una cosa ridicola secondo me... Poi i propri stipendi ognuno li spednde come vuole... Io mi ci pago il mutuo sulla casa...
PS: Samsung non è di certo una Ferrari... Il guscio di policarbonato su una ferrari non lo vedresti mai...
Stiamo parlando di un telefono che ha un anno di vita..schermo full amoled,hardware di primissimo piano,probabilmente migliore del iphone 5 e alla pari con l'experia ultima versione...Certo ha un anno..ma ha un servizio clienti ottimo,assistenza sul loco e attualmente costa quanto,se non meno del telefono cinese,che se per sbaglio succede qualcosa ti tocca rispedire in cina...
Comunque concordo con te che spendere 700 euro per un telefono non è proprio il massimo,ma non critico chi ha scelto di risparmiare per prenderlo
-
le riparazioni Samsung serie mi sa che vengono fatte in Cina... E sul servizio clienti non penso che tutti sarebbero d'accordo...
Il Super Amoled a me non fa impazzire, colori troppo sparati... E il pulsantone o_O BLEAH!!!!
Comunque ognuno è libero di usare i propri soldi come crede...
Ma sentire gente che si lamenta per l'IMU e delle tasse e che dice che non arriva a fine mese che sfodera dalla tasca il nuovo e sfavillante Iphone o Samsung, comprato per scrivere su What'sApp e giocare a Ruzzle, è veramente una cosa che mi fa INC****RE...
E ti assicuro che sono den lungi dall'essere il "compagno Boris"... ;)
-
Quote:
Omnia001
le riparazioni Samsung serie mi sa che vengono fatte in Cina... E sul servizio clienti non penso che tutti sarebbero d'accordo...
Il Super Amoled a me non fa impazzire, colori troppo sparati... E il pulsantone o_O BLEAH!!!!
Comunque ognuno è libero di usare i propri soldi come crede...
Ma sentire gente che si lamenta per l'IMU e delle tasse e che dice che non arriva a fine mese che sfodera dalla tasca il nuovo e sfavillante Iphone o Samsung, comprato per scrivere su What'sApp e giocare a Ruzzle, è veramente una cosa che mi fa INC****RE...
E ti assicuro che sono den lungi dall'essere il "compagno Boris"... ;)
Beh,premesso che la samsung è koreana,io ho avuto un samsung anche con problemi grossi e hanno risolto in italia,o almeno in pochi giorni...a me poi il tasto non dispiace,specie quello dell' s3 quello quadrato dell's2 non tanto..per il resto..se avessi 400 euro da spendere tutta la vita sull's3 XD
-
bellooo, 2 pagine di OT.. torniamo al jiayu.. si sanno novelle??
-
Quote:
DarkNight87
bellooo, 2 pagine di OT.. torniamo al jiayu.. si sanno novelle??
hai pienamente ragione... Ma news su G4 non ce ne sono.... :(
Samsung è coreana ma produce (anzi penso che faccia produrre) i propri device in Cina, a Shenzen... come HTC e LG...
Apple è americana ma i telefoni li fa fare a Foxconn in Cina... ;)
-
Stop OT, grazie.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-