Usa l'opzione modifica in questi casi.
Visualizzazione stampabile
Usa l'opzione modifica in questi casi.
ragazzi pandawill dice che l'uscita del g4 è stata rimandata al 15 maggio ne sapete qualcosa?? dicono che hanno problemi con la fotocamera da 13mpx...
Scusate ma mi dite dove l'avete letto che ci sono 2 modelli (cinese e mercato estero)?
Io lo escludo e poi gli altri cinafonini vanno in ogni mercato
Inviato dal mio H2000+
A quanto ne so io per quanto riguarda il GPS è solo una questione di impostazione. Il wifi invece in cina usa i primi 11 canali, da noi in europa usiamo 13 canali ma è comunque una impostazione in base al paese impostato.
L'unica cosa veramente importante è controllare il 3G che ci sia il supporto WCDMA (2100MHz) e non unicamente CDMA2000 (CDMA EVDO 800/1900MHz).
A me non risulta una differenziazione rta diversi mercati...
Unica attenzione è il venditore... Ovunque possono rifilarti una "sola"
Mi permetto di intervenire per dire che non esistono due modelli diversi o due catene di produzione separate (mercato asiatico - mercato europeo).
Il prodotto è unico e la differenza stà nell'installazione del firmware e software multilingue adatto per il mercato europeo.
Ragazzi visto che per il jiayu ci sarà da aspettare ancora, che ne dite di questo cellulare?
ThL W8+ 5.0 Inch 1080P FHD Screen Smart Phone Android 4.2 MTK6589 Quad Core 16G
Riportano la disponibilità dal 12 aprile
non mi risulta l'esistenza di un thl 28+ cioè plus.. vedi che è na sola
Notizia ferale...
pare che il G4 non esca prima di metà maggio... :(
JiaYu G4 delayed? Launch now expected in May! : Gizchina.com
In compenso dovrebbero upgradare il G3 col Quadcore...
JiaYu to launch quad-core phone this month but it won't be the JiaYu G4! : Gizchina.com