Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
ho chiesto un po' in giro a qualche drop shipper ed un po' tutti mi hanno detto più o meno le stesse cose dette sopra, cioè
i primi modelli venduti da alcuni (vedi andriod mall) sono quelli in pre-sale cioè senza OTG e tasti retroilluminati.
Dal 10 giugno un po' tutti i negozi on line avranno invece quelli veri di vendita (con OTG e tasti retroillum),
ecco il motivo per cui ormai chi aveva i modelli iniziali (tipo android mall) adesso che li ha finiti dovrà aspettare metà giugno per la scorta ufficiale.
Resta il dubbio di Grosso che adesso lo da per disponibile ma onestamente non ho capito ordinando adesso quando e cosa vi arriverà.
Infatti...non mi fido di quelli che lo danno disponibile prima del 10-15 giugno sono dei millantatori ( per usare un vecchio gergo).. :-) io aspetto ancora un dieci giorni e lo prendo da androidmall quando lo avrà disponibile ..considerando anche il prezzo praticato ..uno dei più bassi
-
da cect shop mi hanno detto che appena arriva faranno un video recensione, così vedremo finalmente OTG e questi tasti retro illuminati :)
-
Quote:
palasix
ho chiesto un po' in giro a qualche drop shipper ed un po' tutti mi hanno detto più o meno le stesse cose dette sopra, cioè
i primi modelli venduti da alcuni (vedi andriod mall) sono quelli in pre-sale cioè senza OTG e tasti retroilluminati.
Io già prima che partisse la comercializzazione in pompa magna, non avevano ancora la licenza degli organi di controllo delle comunicazioni cinesi, avevo postato che si trattava di una pre-release e presumevo che la versione definitiva avrebbe avuto gli aggiornamenti ... :)
La palla di vetro alcune volte funziona ... magari funzionasse anche con il SuperEnalotto! rotfl
-
Quote:
xeno000
Infatti...non mi fido di quelli che lo danno disponibile prima del 10-15 giugno sono dei millantatori ( per usare un vecchio gergo).. :-) io aspetto ancora un dieci giorni e lo prendo da androidmall quando lo avrà disponibile ..considerando anche il prezzo praticato ..uno dei più bassi
Qualcuno sa se con Androidmall ci sono stati problemi di dogana?
-
Salve a tutti. E da tanto che vi seguo perche ho deciso di comprare il g4. Comprato il 23 maggio da MIXESHOP oggi 04.06 risulta spedito DHL........speriamo bene. :D
-
Quote:
GSrider
Salve a tutti. E da tanto che vi seguo perche ho deciso di comprare il g4. Comprato il 23 maggio da MIXESHOP oggi 04.06 risulta spedito DHL........speriamo bene. :D
Bene...raccontaci la tua esperienza non appena ti arriva ;-)
-
ed in particolare facci sapere se il tuo ha i tasti retroillumininati così capiremo se mixeshop sta vendendo ancora i pezzi
di pre-sell o ha già quelli di vendita ufficiale
-
anche io comprato il 20 maggio da mixeshop spedito oggi ,onestamente se dovesse arrivarmi il modello presell con tasti retroilluminati sarebbe meglio
-
Quote:
pietrogeo
anche io comprato il 20 maggio da mixeshop spedito oggi ,onestamente se dovesse arrivarmi il modello presell con tasti retroilluminati sarebbe meglio
Speriamo dai..cmq una cosa che ha me personalmente interessa molto e l ergonomia dello jiayu g4 con batteria da 3000mha e ovviamente il peso del terminale..che non si capisce da nessuna parte quanti grammi e di preciso.. Tutti i siti mettono un peso diverso che sembrerebbe di 150 grammi circa , adesso ho un Alcatel one touch idol dual SIM con display da 4,7 anche lui ma il peso si attesta sui 110 grammi e devo dire che e molto comodo da smanettare tutto il giorno , il problema più grave e proprio l autonomia ..arrivo al max primo pomeriggio poi sono in riserva spianata ..!
-
Ho visto che è in uscita anche il G5 unica differenza sembra lo schermo 4,5 contro 4,7 forse più maneggevole
-
io provengo da uno jiayu g3 e credo che il peso dovrebbe essere sui 130 140 grammi ma lo jiayu g4 non è piu' grande forse qualche millimetro più piccolo vedendo le foto comparative.con il g4 dovresti stare tranquillo per l'autonomia enorme batteria che ripaga qualche grammo in più da portare
Quote:
ggibbo
Ho visto che è in uscita anche il G5 unica differenza sembra lo schermo 4,5 contro 4,7 forse più maneggevole
in uscita quando nel 2015? la jiayu sta facendo uscire il g4 da febbraio sono incredibili
-
Qualche grammo in più ci può stare si..l importante che non diventino etti..! Hahaaaha.. se pesa sui 150/60 sono 50 grammi in più.. e fidati si sentono eccome se smanetti tutto il di col telefono , pero l arrivare a sera senza collegare il telefono alla corrente e impagabile.. un compromesso ci vuole..
G5 non lo considero neanche..chissà quando arriva
-
Come va questo telefono con sim 3? Telefonate ricezione 3g? Arrivo da uno star b943 e il 3g non funziona benissimo con sim 3. Vorrei acquistare questo telefono e non vorrei avere gli stessi problemi grazie ragazzi ciao
-
Quote:
minds
Come va questo telefono con sim 3? Telefonate ricezione 3g? Arrivo da uno star b943 e il 3g non funziona benissimo con sim 3. Vorrei acquistare questo telefono e non vorrei avere gli stessi problemi grazie ragazzi ciao
Quando arriverà in possesso a qualcuno avrai le info che hai richiesto, visto che questo è un thread speculativo.. quindi " In Arrivo "
-
Quote:
Gynlemon
Quando arriverà in possesso a qualcuno avrai le info che hai richiesto, visto che questo è un thread speculativo.. quindi " In Arrivo "
Grazie gynlemon e scusa....
-
Quote:
minds
Grazie gynlemon e scusa....
Puoi sempre chiedere nell'altro thread comunque.. J4 basic.. Non penso cambierà il discorso 3G..
-
chi mi spiega come funziona DHL consegnano loro o in italia subentra SDA?
mi hanno dato un codice di 10 cifre spedito il 1 giugno ma ancora non risulta sul sito DHL
se qualcuno sa dirmi come funziona.
grazie
-
Ho visto che mixeshop fa un buon prezzo.. ma è affidabile? Qualcuno ha avuto esperienze personali?
-
Quote:
pietrogeo
veramente da quello che ho capito il presell ha i tasti non retroilluminati
-
Quindi pensate che il g4 advanced non esca prima di agosto?sembra che debba uscire per metà/fine giugno a sentire i dati ufficiali
-
Saluti a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha notizie circa l'uscita del G4 basic (batteria 3000MhA) con tasti soft retroilluminati...
-
Quote:
alfareo
chi mi spiega come funziona DHL consegnano loro o in italia subentra SDA?
mi hanno dato un codice di 10 cifre spedito il 1 giugno ma ancora non risulta sul sito DHL
se qualcuno sa dirmi come funziona.
grazie
no non subentra sda che è un'altro corriere fatti dare il numero waybill dal venditore
Quote:
Ghepdav
Ho visto che mixeshop fa un buon prezzo.. ma è affidabile? Qualcuno ha avuto esperienze personali?
si per me il migliore in assoluto
-
Quote:
roby712
Mixeshop ....si per me il migliore in assoluto
ma lo mette a 195€ + 17€ di spedizione e forse 24 € ( che con DHL è quasi certo) di dogana ! .... non mi sembra un buon affare :o
visto che parliamo sempre del primo lotto di produzione , con funzionalità mancanti e tasti non illuminati .
forse sono troppo rompiscatole per dire che 236€ sono troppi per un cinafonino, buono si , ma sempre un cinafonino !
-
mai pagato dogana (7 su 7) con mixeshop e sempre spesizione dhl
-
Quote:
umancini
ma lo mette a 195€ + 17€ di spedizione e forse 24 € ( che con DHL è quasi certo) di dogana ! .... non mi sembra un buon affare :o
visto che parliamo sempre del primo lotto di produzione , con funzionalità mancanti e tasti non illuminati .
forse sono troppo rompiscatole per dire che 236€ sono troppi per un cinafonino, buono si , ma sempre un cinafonino !
Io concordo con te...alla fine stiamo parlando di un telefono che non ha molto di più di altri....ha sempre 1gb di ram...e neanche FHD...quindi....
-
Il g2s aveva problemi di gps... anche il g4 avrà questi tipi di problemi?
-
Quote:
Ghepdav
Il g2s aveva problemi di gps... anche il g4 avrà questi tipi di problemi?
non appena qualcuno lo avrà tra le mani lo sapremo...con i se e con i ma non si fa nulla purtroppo
-
Ma quei due/tre utenti che l'hanno già preso che fine hanno fatto?
Manco qualche foto al dispositivo?
Andiamo...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Ma quei due/tre utenti che l'hanno già preso che fine hanno fatto?
Manco qualche foto al dispositivo?
A - Si stanno godendo il bene acquistato e sono diventati gelosissimi
B - Lo hanno rispedito in Cina
C - Non riescono ancora a trovare il soggetto da fotografare
D - Oblerati da impegni scolastici /tesi/tesine /
Li rivedremo nel forum non appena qualcosa non funziona.. rotfl
-
Per la C forse non mi son spiegato: io vorrei qualche foto AL dispositivo non DEL dispositivo :D
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Intendi quelle dei famosi tortellini? https://www.dropbox.com/sh/ousrvbveie3z2oz/Z2m5h5TXCr presenti in prima pagina del basic ?
-
Opzione E: sono andati in vacanza a godersi il G4
-
Quote:
Gynlemon
Li rivedremo nel forum non appena qualcosa non funziona.. rotfl
Allora c'è da sperare di non vederli mai più, sarebbe una garanzia che lo smartphone è affidabilissimo! rotfl
-
Esattamente :D
Ragazzi non sò che altro dirvi.. se lo trovate sotto le 200 spedito compratelo senza nessun dubbio. Lanciatevi all'acquisto perchè è di buona qualità.
Io ho voluto provare perchè ho bisogno di un dual sim e sopratutto me ne frego della garanzia limitata perchè essendo un elettrotecnico, qualsiasi problema si presenta, lo riparo io.
Non può avere nulla da invidiare a nessuna marca conosciuta.
Le persone a cui lo mostro, rimangono perplessi quando dico che è cinese, ma appena sblocco lo schermo e lo do in mano, cominciano a ricredersi ed apprezzarlo.
Il punto di forza di questo telefono è il display brillantissimo, l'autonomia e il supporto alle due sim.
-
Quote:
Drewer
Esattamente :D
Ragazzi non sò che altro dirvi.. se lo trovate sotto le 200 spedito compratelo senza nessun dubbio. Lanciatevi all'acquisto perchè è di buona qualità.
Io ho voluto provare perchè ho bisogno di un dual sim e sopratutto me ne frego della garanzia limitata perchè essendo un elettrotecnico, qualsiasi problema si presenta, lo riparo io.
Non può avere nulla da invidiare a nessuna marca conosciuta.
Le persone a cui lo mostro, rimangono perplessi quando dico che è cinese, ma appena sblocco lo schermo e lo do in mano, cominciano a ricredersi ed apprezzarlo.
Il punto di forza di questo telefono è il display brillantissimo, l'autonomia e il supporto alle due sim.
Ma come tutto qua..?? Dicci di più ! :-) reparto fotografico/ GPS e quant'altro ...! ;-)
-
Quote:
xeno000
Ma come tutto qua..?? Dicci di più ! :-) reparto fotografico/ GPS e quant'altro ...! ;-)
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3968478
-
Quote:
Gynlemon
hai ragione anche tu...era la scimmia a parlare :D
-
Quote:
Drewer
Ragazzi non sò che altro dirvi.. s
se puoi mettere qualche foto in diurno ed in notturno grazie
-
Quote:
roby712
se puoi mettere qualche foto in diurno ed in notturno grazie
In diurno sono postate appena sopra..al notturno al max ;-)
-
Quote:
xeno000
In diurno sono postate appena sopra..al notturno al max ;-)
Ho aggiornato la cartella DropBox.
Non affidatevi alla fotocamera per scattare in mancanza di luce. ve ne pentirete.
(PS: non che l'iphone le faccia meglio.. anzi.)