Visualizzazione stampabile
-
Apro un piccolo semiOT
Io sono uno di quelli che ha preso il G4 Advanced in prevendita da Tecnomike, in quanto questo venditore mi ha ispirato grande fiducia e il prezzo era ottimo
Proprio ieri ha pubblicato sulla pagina Facebook 2 modelli che propone in sostituzione del G4 a chi l'ha prenotato e non vuole aspettare...
Nello specifico propone MIZ Z2 Quad Core e Hero H7500+
Sinceramente avevo scelto il G4 in quanto mi sembrava una bomba a livello hw, ed il prezzo era più che onesto, però visto che oramai si parla di maggio-giugno non so se posso aspettare...
Tra i 2 il Miz mi sembra molto interessante, praticamente equivalente al G4 advanced tranne per ROM (poco male, si sopperisce con sd) e RAM, 1 GB invece di 2...
Ho cercato sul forum e non mi è chiaro chi/cosa sia in verità sto MIZ...
Voi che ne dite?
fine piccolo semiOT (scusate)
-
Se cerchi nel forum troverai il 3d che parla proprio del Miz Z2 ed i suoi innumerevoli alias (Star S5 Butterfly, Star X920, Tianxin X920, HDC Butterfly X920, ERIGIN X920, Legend X920, Reson X920, No brand X920, etc). Il telefono, se non te ne fossi accorto, copia il design del HTC Butterfly; quindi c'è pure il rischio di essere perseguiti per contraffazione ... :(
Da quello che dice il telefono è un Alps e2001_v89_zlh_hd; la qualità a mio avviso non è nemmeno lontanamente paragonabile allo Jiayu G4, così come il prezzo dell'Advanced è decisamente più altro di questo che si riesce a trovare su Aliexpress anche sotto i 200$.
L'Hero H7500+ è invece un rebrand di uno Zopo ZP810. Qualitativamente parlando dovrebbe essere meglio del Miz Z2, ma ti dico anche che lo ZP810 ha avuto dei problemi con il 3G che sono stati più o meno felicemente fixati, leggiti casomai il 3d dello Zopo ZP810 per verificare tu stesso.
Vedi tu se non vuoi attendere, ma a mio avviso sarebbe meglio che ti fai rimborsare oppure attendi il G4 Advanced; secondo me i sostituti non valgono quanto il telefono che hai acquistato in prevendita ... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Se cerchi nel forum troverai il 3d che parla proprio del Miz Z2 ed i suoi innumerevoli alias (Star S5 Butterfly, Star X920, Tianxin X920, HDC Butterfly X920, ERIGIN X920, Legend X920, Reson X920, No brand X920, etc). Il telefono, se non te ne fossi accorto, copia il design del HTC Butterfly; quindi c'è pure il rischio di essere perseguiti per contraffazione ... :(
Da quello che dice il telefono è un Alps e2001_v89_zlh_hd; la qualità a mio avviso non è nemmeno lontanamente paragonabile allo Jiayu G4, così come il prezzo dell'Advanced è decisamente più altro di questo che si riesce a trovare su Aliexpress anche sotto i 200$.
L'Hero H7500+ è invece un rebrand di uno Zopo ZP810. Qualitativamente parlando dovrebbe essere meglio del Miz Z2, ma ti dico anche che lo ZP810 ha avuto dei problemi con il 3G che sono stati più o meno felicemente fixati, leggiti casomai il 3d dello Zopo ZP810 per verificare tu stesso.
Vedi tu se non vuoi attendere, ma a mio avviso sarebbe meglio che ti fai rimborsare oppure attendi il G4 Advanced; secondo me i sostituti non valgono quanto il telefono che hai acquistato in prevendita ... :(
sì infatti avevo letto il 3ad a cui fai riferimento e per quello non capivo quale fosse la reale identità di questo MIZ Z2
Ti ringrazio molto per le tue delucidazioni e i tuoi consigli, attendo il G4 Advanced che ho prenotato, con santa rassegnazione...
-
Ho letto nella pagina del prodotto discusso sul sito di ecommerce eto**** che la versione con batteria meno potente sarà disponibile entro questo mese, mentre per la versione con batteria superiore occorrerà attendere il mese di maggio.bha..
-
Ciao a tutti
vi posto link dove ho pubblicato una guida dimostrativa abbastanza completa del G4 che ho trovato su sito cinese,
davvero interessante.....
è in cinese, usate google translator per il testo. foto ed immagini ben fatte e molti risultati di test inclusi.
consigliato google chrome per il download
https://mega.co.nz/#!ZsplXD4J!Tt88CB...aq8Ggm4L6cBQg4
enjoy!
-
Anche io sono in attesa per il G4 advanced, mi hanno parlato di fine aprile, ma temo andremo a maggio inoltrato :'(
-
meno male io lo stavo per prenotare... e si parlava di metà aprile per il basic e fine aprile per l'advance quindi a questo punto credo slitti tutto di un mese se nn di più, ma io mi chiedo se il problema è la fotocamera e i 2 gb di ram perche la versione basic non esce ancora?
io credo che mi orienterò sullo star b94m quad core che differisce dallo basic soltanto per il gorilla glass (ma dicono che è altrettanto resistente). mi sono stufato di aspettare!!!!!
-
Gizchina parla di metà maggio, quindi io non ci conterei di vederlo entro aprile. :(
Lo Star B94M, permettimi, è proprio scarso; io opterei per un THL o Zopo, non abbasserei così tanto l'asticella ... :(
-
scusami...io sto leggendo un po in giro...ma nn ne capisco molto perche è scarso?
-
Scusate ma avete visto anche il Lenovo a820?????
Costa meno del G4, che io ho felicemente prenotato, ma fà un punteggio superiore con Antutu Benchmark....oltre 13000 punti...mmmmmm