Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lele300;3634769bas
Scusate ma avete visto anche il Lenovo a820?????
Costa meno del G4, che io ho felicemente prenotato, ma fà un punteggio superiore con Antutu Benchmark....oltre 13000 punti...mmmmmm
ha la risoluzione più bassa dello schermo ecco perché! Comunque non può essere minimamente paragonato al g4 flagship, io credo che al giorno d'oggi non si possa avere una batteria inferiore ai 3000, non può essere che al 2013 non si possa arrivare a sera se una persona sta tutto il giorno fuori, se non sarà il g4 mi prenderò il primo tel che esce che ha una batteria dello stesso calibro.
-
Io penso che dai cell cinesi si attende il massimo anche perchè costano poco o meno dei nostri ma a volte tira anche la moda....io sono un felice possessore del G3 che considero formidabile....ma il Lenovo a820 che ho visto a 169 dollari con questo punteggio di benchmark non è male.....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni1986
Prenotato un G4 un mese fa, oggi devo ancora aspettare. Mi ha detto *******.it che sarebbe uscito entro il marzo..invece gia` arrivato aprile......sepero che la fabbrica non trascini ancora il lancio per le lunghe...!!
a quanto 237 euro?leggo su ******* che se si paga la dogana te la rimborsano?la garanzia sono 2 anni?
-
Sembra che Jiayu stia rimandando il lancio del proprio dispositivo perché stanno cercando di aggiungere anche il supporto OTG allo smartphone. Questa è un ottima notizia; l'aggiunta di questa funzionalità è sicuramente utile per chi vuole un dispositivo "completo". Unico appunto è che no si parla di OTG HDMI, quindi potrebbe mancare il supporto al cavo MHL ... :(
-
Quote:
giovanni1986
Come hai detto tu che lo schermo di JiaYu G4 non e` gorilla glass........!!!!!!!
A chi ti stai riferendo? Se stai dicendo a me potresti indicarmi dove avrei scritto una "cavolata" simile? :)
Lo Jiayu G4 ha il Gorilla glass II generazione. ;)
Solo THL W8, Zopo ZP810, Star X920, etc non hanno il Gorilla glass.
Sono usciti anche i prezzi ufficiali:
- 949 Yuan per il modello 1GB Youth con batteria da 1850mAh.
- 999 Yuan per il modello 1GB Youth spesso 10mm con batteria 3000mAh.
Il modello advances (2GB) non è ancora stato ufficializzato il prezzo; eventualmente per chi non volesse attendere a giorni uscirà il G3 aggiornato col quad core MTK6589 a 839 Yuan.
Questi sono i prezzi ufficiali, bisognerà comunque verificare che ricarico faranno i rivenditori. :(
-
Quote:
wlf
a chi ti stai riferendo? Se stai dicendo a me potresti indicarmi dove avrei scritto una "cavolata" simile? :)
lo jiayu g4 ha il gorilla glass ii generazione. ;)
solo thl w8, zopo zp810, star x920, etc non hanno il gorilla glass.
- 949 yuan per il modello 1gb youth con batteria da 1850mah.
- 999 yuan per il modello 1gb youth spesso 10mm con batteria 3000mah.
Il modello advances (2gb) non è ancora stato ufficializzato il prezzo; eventualmente per chi non volesse attendere a giorni uscirà il g3 aggiornato col quad core mtk6589 a 839 yuan.
Questi sono i prezzi ufficiali, bisognerà comunque verificare che ricarico faranno i rivenditori. :(
quoto al 100%
-
Quote:
roby712
quoto al 100%
999 yuan in € quanto è?
-
Quote:
Morpheus88
999 yuan in € quanto è?
Yahoo convertitore valute?
-
Quote:
Lo Jiayu G4 costa 275euro ??? non e` possbile, massimo 233 euro con la spedizione conlusa.
ma tu fai parte del sito?che garanzia date 1o2 anni,per l eventuale dogana?
-
Quote:
biobio
Ciao a tutti
vi posto link dove ho pubblicato una guida dimostrativa abbastanza completa del G4 che ho trovato su sito cinese,
davvero interessante.....
è in cinese, usate google translator per il testo. foto ed immagini ben fatte e molti risultati di test inclusi.
consigliato google chrome per il download
https://mega.co.nz/#!ZsplXD4J!Tt88CB...aq8Ggm4L6cBQg4
enjoy!
splendido documento, ma come l'hai trovato?
--UPDATE--
Quote:
wlf
a chi ti stai riferendo? Se stai dicendo a me potresti indicarmi dove avrei scritto una "cavolata" simile? :)
lo jiayu g4 ha il gorilla glass ii generazione. ;)
solo thl w8, zopo zp810, star x920, etc non hanno il gorilla glass.
- 949 yuan per il modello 1gb youth con batteria da 1850mah.
- 999 yuan per il modello 1gb youth spesso 10mm con batteria 3000mah.
Il modello advances (2gb) non è ancora stato ufficializzato il prezzo; eventualmente per chi non volesse attendere a giorni uscirà il g3 aggiornato col quad core mtk6589 a 839 yuan.
link rimosso
185€ !!!