Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biobio
Certo che rendi l'idea..... Io sono per l'acquisto in Cina direttamente (se uno ha le possibilità e conoscenze in loco) oppure comunque l'acquisto da rivenditori cinesi fidati via web
Se si compra il telefono e poi si comincia a modificare rom, rootarlo ecc la garanzia se ne va..... Quindi ragazzi ricordatelo
Io sto aspettando che esca a shenzhen per farmelo acquistare da un collega
Inviato dal mio H2000+
Beh no, rivenditori cinesi no perchè credo che alla fine qualcosa in più la ricarichino, rispetto all'acquisto in un negozio di, che so, Hong Kong...dico male?
E se dicessi male, quali sarebbero questi rivenditori fidati?Ne conoscete qualcuno?
Ad ogni modo, visto che precedentemente qualcuno palesava la possibilità che ci fossero due modelli differenti a seconda del mercato d'uso, se avete altre considerazioni, sia vantaggiose che non, su questa modalità d'acquisto fateme sapè :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby712
iL MIO G3 è di ottobre 2012 quindi chip vecchio ma il gps non ha problemi.....grossi
beato tu... nella discussione del g3 si lamentano rpincipalmente per quello...
ma mi sembra di averti già letto anche là... ;)
-
Credo che chi dice che il gps del jiayu g3 vada bene, non ha mai usato un telefono con il gps.....semplicemente NON FUNZIONA!!!
-
Ma il g4 tra i smartphone è uno dei migliori?
-
questo é quello che mi ha risposto ******* "Gentile Cliente
Grazie per averci scritto. Siamo
spiacenti di avvisarLa che ci
vuole almeno un mese da
aspettare il G4. Per quanto
concerne i dazi doganali, in genere la dogana non li chiede
da Le, siccome solo un pacco
( un oggetto). Anche Lei
potrebbe opzionare
l`assicurazione doganale per
evitare l`iva eventuale. se avesse altri da domandare,
saremmo sempre alla Sua
disposizione cordiali saluti" ma che sarebbe l assicurazione doganale per evitare l iva?
-
@ molfetamina
Rivenditori cinesi affidabili ce ne sono diversi ed è pieno di gente che acquista online (io in primis)
Non è questo il luogo dove fare nomi e ci sono regole del forum da rispettare.... Ma se leggi vari post ci sono tante esperienze positive su acquisti fatti online a prezzi vantaggiosi
Invito gli amministratori a regolamentare i rivenditori italiani che postano sul forum informazioni scorrette solo a fine di lucro e 99 volte su 100 parlano di dogana assente piuttosto che altre ca..... te che si inventano per convogliare gli acquisti da loro
Lavoro x una delle più grandi case di spedizioni mondiali (non faccio nomi ma la cosa conoscete tutti) e vi assicuro che i dazi e l'Iva in importazione non vengono evitati da nessuno e non ci sono procedure per evitarli..... Si può avere fortuna a volte e non essere assoggettati a controlli ma non è una regola fissa
Inviato dal mio H2000+
-
Ci sono regole ben precise riguardo la dogana alle quali non si sfugge. Basta usare google per capire cosa quanto e quando é dovuto.
-
Beh a questo punto proporrei un acquisto di gruppo, con spedizione singole, fatte da qualcuno sul posto (vostro collega amico parente), che chiaramente guadagnerà qualcosa, ma certo si risparmierà molto. Io purtroppo non conosco nessuno. Della garanzia non mi importa nulla, la dogana è a random e si sa. Con alcune compagnie di spedizione è quasi sicuro beccarla, con altre meno. Per quanto mi riguarda accetterei anche una registred air mail hong kong post, economica, lenta ma sicura. Se avete qualcuno da proporre...
-
-
Avete letto le ultime news sulla Jiayu? Sembra che Alibaba stia cercando di acquisire la società; il "pericolo" è che poi offriranno gli smartphone con Aliyun, il proprio SO sviluppato su base Android. :(