Visualizzazione stampabile
-
Io volevo comprare il G4 ma vista l'eccessiva attesa ho acquistato un altro telefono però a me queste sembrano calunnie, tecnomike è L'UNICO rivenditore italiano segnalato sul sito ufficiale Jiayu nonostante ci siano altri siti italiani che vendono cellulari jiayu, in più sta aprendo un negozio fisico del marchio Jiayu che fa anche assistenza ed ha aperto anche il sito jiayuitalia, se è vero che chiunque ha una p.iva può fare ciò che fa lui non capisco perchè sia l'unico a farlo.... O è l'unico furbo o sono tutti stupidi gli altri.... Evidentemente Tecnomike è l'unico in Italia autorizzato dalla Jiayu a vendere in nome e per conto della Jiayu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
umancini
Pay $99 get $110 discount coupon for Jiayu G4 mobile phone
forse lo fa per assicurarsi un maggiore introito ma di sicuro ci rimette in pubblicità negativa.
Cos'è questo coupon? E' affidabile?
-
Quote:
umancini
Pay $99 get $110 discount coupon for Jiayu G4 mobile phone.
Prima di postare dare una letta qui : ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##
Una volta avvisati, partono le infrazioni...
-
ecco la data presunta di uscita del g4 sul sito ufficiale: 2013-05-15
uff metà maggio addirittura!!!!!!
-
non ho capito la cosa del coupon, che roba è?
comunque metà maggio :/
-
Quote:
alexmarines
ecco la data presunta di uscita del g4 sul sito ufficiale: 2013-05-15
uff metà maggio addirittura!!!!!!
e parliamo comunque di basic?
-
Quote:
hamlet89
Io volevo comprare il G4 ma vista l'eccessiva attesa ho acquistato un altro telefono però a me queste sembrano calunnie, tecnomike è L'UNICO rivenditore italiano segnalato sul sito ufficiale Jiayu nonostante ci siano altri siti italiani che vendono cellulari jiayu, in più sta aprendo un negozio fisico del marchio Jiayu che fa anche assistenza ed ha aperto anche il sito jiayuitalia, se è vero che chiunque ha una p.iva può fare ciò che fa lui non capisco perchè sia l'unico a farlo.... O è l'unico furbo o sono tutti stupidi gli altri.... Evidentemente Tecnomike è l'unico in Italia autorizzato dalla Jiayu a vendere in nome e per conto della Jiayu.
leggi bene,qua si sta dicendo che il signore in questione è rivenditore ufficiale e NON DISTRIBUTORE ufficiale due cose diverse,poi tutti speriamo che sia un RIVENDITORE affidabile e che ci tratti bene in caso di rotture e problemi con i nostri jiayu....
-
Su mixeshop ce già il Jiayu g4 a210dollari
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
-
Quote:
roby712
leggi bene,qua si sta dicendo che il signore in questione è rivenditore ufficiale e NON DISTRIBUTORE ufficiale due cose diverse,poi tutti speriamo che sia un RIVENDITORE affidabile e che ci tratti bene in caso di rotture e problemi con i nostri jiayu....
........a dire il vero, sul sito Cinese della casa (Jiayu), TecnoMike è indicato come Distributore ( Authorized Distributor ) insieme ad altri 6 ditributori per altrettanta Nazioni ( India, Spagna, Ucraina,Russia, Germania, Pakistan ) e non come Rivenditore ( Dealer ).:cool:
Se poi i Cinesi, come distributor indicano a anche un rivenditore, è un altro paio di maniche.........
Sulla sua pagina Facebook, Mike ha già anche annunciato che cerca agenti a cui affidare la vendita degli Smartphone Jiayu alle grosse catene di Supermercati, e questo mi sembra un ulteriore dimostrazione sul significato della parola "Distributore". ;)
-
Ragazzi .. riusciamo a stare in tema? a noi di questi aspetti Commerciali e Amministrativi non è che interessa molto..