Se conosci il mercato cinese tutto è possibile, chiuso.
Visualizzazione stampabile
Se conosci il mercato cinese tutto è possibile, chiuso.
Esiste un thread apposito Info e feedback su acquisti online NO link online shop!!
Speriamo rspettino le date dell'uscita del g4!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Tecnomike stamattina mi ha comunicato che i prototipi del g4 gli arriveranno solo a fine mese..quindi per una vera recensione dei g4 ci toccherà aspettare..oppure se dovessero lasciargli inalterate le date di commercializzazione (primi di maggio..) credo che la recensione del prodotto "finito" la faremo noi..
io l'ho prenotato settimane fa...
non riesco a decidermi se aspettare o passare alla (agguerritissima) concorrenza... L'unico degno del G4 mi sembra lo zopo ZP980, ma costa parecchio di più e in più il fullHD mi spaventa in termini di prestazioni... mah...
Postate discussioni intelligenti e informazioni costruttive relative a questo forum/telefono
Per prezzi e proposte commerciali ci sono appositi spazi.
Se esce ce l'avrà il tuo rappresentante come mezzo altro mondo
Amministratori please intervenite per ricordare le regole di questo bel forum che la nostra comune frenesia molto spesso sta facendo dimenticare
Inviato dal mio H2000+
Ragazzi.. esiste l'apposita funzione Segnala il messaggio.. fatene uso se trovate irregolarità o spam o OT , scriverlo qui può comportare la non lettura da parte nostra, invece con la segnalazione ci arriva immediatamente la notifica..
A breve provvedo alla pulizia ...
Il bello che l'ho appena menzionato..