Visualizzazione stampabile
-
Si chiedo scusa, non volevo indirizzare il thread fuori topic, la prenotazione del G4 ce l'ho, voci sull'uscita ce ne sono a decine con altrettante smentite e controbattute, e non
so decidere se aspettare o abbandonare! :)
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
Si chiedo scusa, non volevo indirizzare il thread fuori topic, la prenotazione del G4 ce l'ho, voci sull'uscita ce ne sono a decine con altrettante smentite e controbattute, e non
so decidere se aspettare o abbandonare! :)
Beh.. questo dev'essere il tuo sentore a decidere.. se avere pazienza.. o se la scimmia ti assale.. passare all'altro thread..
-
Quote:
umancini
Pay $99 get $110 discount coupon for Jiayu G4 mobile phone
Teknomike mi ha tolto la possibiltà di postare post nel suo sito di Facebook. perchè ho fatto delle affermazioni imbarazzanti e scomode per lui !
è troppo facile così , non puoi rispondere ad una domanda scomoda , meglio eliminarla !
NON VI FIDATE MOLTO , Lui dice di rappresentare la JIAYU per l'Italia , un cefalo !! se compri da un altro non rappresenta proprio in cavolo , devi comprare per forza da lui !
Rappresenta solo se stesso quindi !
Ho chiesto un pezzo di ricambio per il mio G3( naturalmente volevo pagarlo) , non mi ha neanche risposto !
Anche io che ho la P.IVA potrei fare benissimo quello che fa lui .
FANTASTICO !!!
2 giorni fà mi è arrivato per posta "normale" il pezzo di ricambio ( il case posteriore ) originale JIAYU pagato 9$ e 0$ ( se volete vi faccio vedere le foto) di spedizione dalla Cina ( da un venditore su AliExpress, di pezzi di ricambio JIAYU) .Ci ha messo 2 settimane ma sono contentissimo di aver dato uno schiaffo morale a TECNOMIKE !
ciao
-
secondo voi questo g4 uscira a breve .... o si deve aspettare ancora molto.
-
Quote:
mannimartin
secondo voi questo g4 uscira a breve .... o si deve aspettare ancora molto.
Nessuna notizia...
è da marzo che deve "quasi uscire"...
Questa politica di Jiayu è pessima...
-
ma c'è qualche rivenditore italiano che offre anche garanzia?
-
Quote:
biobio
Postate discussioni intelligenti e informazioni costruttive relative a questo forum/telefono
Per prezzi e proposte commerciali ci sono appositi spazi.
Se esce ce l'avrà il tuo rappresentante come mezzo altro mondo
Amministratori please intervenite per ricordare le regole di questo bel forum che la nostra comune frenesia molto spesso sta facendo dimenticare
Oltre , ricordo di non provocare con frasi offensive a nessuno, ne a venditori ne a utenti.. noi questo non lo permettiamo..
-
Quote:
redcan80
Questa politica di Jiayu è pessima...
E' normalissima politica commerciale di qualsiasi azienda; si chiama marketing ... :(
Si cerca di creare aspettativa in modo che i clienti non "sfuggano" acquistando smartphone di altri produttori. Spostando la data di uscita di 15gg in 15gg sono già riusciti a far attendere buona parte dei loro potenziali clienti per oltre 2 mesi ...
Considerando le avanzate caratteristiche tecniche annunciate ed i "problemini" per far coesistere i 2GB e la CPU MTK6589 è logico che ci voglia del tempo per ottimizzare il tutto altrimenti, con un'uscita affrettata, si rischia di ritrovarci un prodotto con molti bug che ne minerebbero il successo. La stessa Jiayu è un'azienda "piccola" se confrontata alla THL o Zopo che sono riuscite ad offrire prima i loro prodotti; è lecito presumere che abbiano meno risorse umane dedicate allo sviluppo e alla ottimizzazione dei loro prodotti, se ci sommiamo poi che Jiayu si è pure impegnata nello sviluppo di un prodotto più avanzato mentre i concorrenti più grossi che ho citato hanno sviluppato prodotti di fascia medio bassa.
-
Quote:
dambro
ma c'è qualche rivenditore italiano che offre anche garanzia?
mi pare che tenomike offra anche garanzia di 24 mesi
-
Quote:
wlf
E' normalissima politica commerciale di qualsiasi azienda; si chiama marketing ... :(
Si cerca di creare aspettativa in modo che i clienti non "sfuggano" acquistando smartphone di altri produttori. Spostando la data di uscita di 15gg in 15gg sono già riusciti a far attendere buona parte dei loro potenziali clienti per oltre 2 mesi ...
Considerando le avanzate caratteristiche tecniche annunciate ed i "problemini" per far coesistere i 2GB e la CPU MTK6589 è logico che ci voglia del tempo per ottimizzare il tutto altrimenti, con un'uscita affrettata, si rischia di ritrovarci un prodotto con molti bug che ne minerebbero il successo. La stessa Jiayu è un'azienda "piccola" se confrontata alla THL o Zopo che sono riuscite ad offrire prima i loro prodotti; è lecito presumere che abbiano meno risorse umane dedicate allo sviluppo e alla ottimizzazione dei loro prodotti, se ci sommiamo poi che Jiayu si è pure impegnata nello sviluppo di un prodotto più avanzato mentre i concorrenti più grossi che ho citato hanno sviluppato prodotti di fascia medio bassa.
non sono d'accordo con la tua "definizione" di marketing, ma evitiamo di andare ulteriormente OT
Ciò che ha ottenuto Jiayu con la sua (a mio avviso, confermo, pessima) politica è stato far scocciare tantissimi utenti che hanno scelto una delle moltissime alternative presenti sul mercato.
Me compreso