Successe la stessa cosa con il g3 (non so se voluta o no) ed ha avuto un grande successo
Visualizzazione stampabile
Successe la stessa cosa con il g3 (non so se voluta o no) ed ha avuto un grande successo
Tecnomike da la garanzia di due anni...
Comunque ragazzi ce di aspettare... Ho saputo che giorno 20 aprile ci sarà una riunione con la jiayu e annuncerà la data di uscita " U F F I C I A L E " del jiayu basic e dell'advance quindi manca poco per saperne di piu.. Si presume che uscirá il basic
Entro i primi di maggio e l'advance metà maggio.
Ragazzi un mio consiglio e quello di non comprarlo subito, ma di aspettare un mesetto il tempo che magari faranno la seconda produzione.. Perchè si sà , i primi modelli di ogni marca portano sempre problemi vedi ( iphone, s3 e molti altri)
I prezzi saranno piu o meno questi 220€ basic 270 € advance , se vi chiedono di più non comprate.. In molti siti li troverete anche a di meno di quelli che ho scritto io.. Scusate per gli errori di prtografia , ma sto scrivendo con un iphone 3gs e non potete capire quanto lagga nella scrittura su un forum come questo ..
Immagino che lancino il Basic o Youth a breve, mentre l'Advances vada molto più avanti. La stessa Umi che non aveva in programma una versione Basic lo sta facendo uscire. Della serie se attendono di fixare il problema con l'indirizzamento dei 2GB nel frattempo i clienti, giustamente scocciati, fuggono delusi ...
Sarebbe interessante sapere se si potesse anticipare l'uscita anche dell'Advances casomai rendendo disponibile solo 1GB dei 2 presenti per poi renderli successivamente fruibili magari tramite un fix. ;)
Su youtube sono apparsi i primi video di unboxing e testing...
...posto i link
Link unboxing
Link Antutu
Visto il video.....il fatto che non si accende con la cover del retro????
Che ne pensate???
Certo che è un gran bel mattone, porca miseria...comincio a temere una certa scomodità d'uso...che non sia più confortevole un G2S?
a me andrebbe bene anche il basic, se solo uscisse...
come dimensioni è in linea con altri smartphone in commercio. il peso è sicuramente più alto della maggior parte dei dispositivi in commercio (se non di tutti XD) però per un motivo a mio avviso validissimo, la batteria da 3000mah