Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti "new entry" anche io sarei tentato all'acquisto del Jiayu G4 Advanced con 2gb di ram e 32gb di rom. (Preciso che non dispongo ancora di uno smartphon, ma un mio amico mi ha fatto smanettare il suo e mi sono appassionato.) Ma il mio quesito che rivolgo è questo, quando leggo le specifiche di questi apparecchi noto sempre "JAVA no" ma senza questa applicazione che sappiamo tutti serve in internet, questi apparecchi vanno ugualmente, si puo scaricare e installare dopo in un sistema android.
Grazie per la collaborazione.
-
Non me ne intendo molto, ma facendo una rapida ricerca su internet ho trovato questo:
www . tomshw.it/cont/news/android-funziona-senza-java-grazie-a-mono-e-xamarin/37235/1 . html
quindi credo non ci siano problemi... ma ripeto, meglio se qualcuno che ne sa più di me ti risponde con più certezze :p
-
R: Jiayu G4
Quote:
Originariamente inviato da
cimaga62
Ciao a tutti "new entry" anche io sarei tentato all'acquisto del Jiayu G4 Advanced con 2gb di ram e 32gb di rom. (Preciso che non dispongo ancora di uno smartphon, ma un mio amico mi ha fatto smanettare il suo e mi sono appassionato.) Ma il mio quesito che rivolgo è questo, quando leggo le specifiche di questi apparecchi noto sempre "JAVA no" ma senza questa applicazione che sappiamo tutti serve in internet, questi apparecchi vanno ugualmente, si puo scaricare e installare dopo in un sistema android.
Grazie per la collaborazione.
Vanno perfettamente tranquillo...non c'è bisogno di installare nulla, la piattaforma java sui telefoni veniva precedentemente utilizzata solo per alcuni giochi e applicazioni ma ora quasi più
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
roby712
Dalle foto sembra che sopra ci sia una ROM mui...spero di no!
Sono tremendamente indeciso tra questo fantastico Jiayu G4 e gli altrettando affidabili e conosciuti zopo (specie 810). Che ne dite voi??? Quando dovrebbe iniziare la spedizione da tecnomike? Mille dubbi uffa
-
Ma Tecnomike non li ha gia' disponibili?
Come estetica sembra migliore il G4 rispetto allo Zopo
-
Quote:
thx333
Ma Tecnomike non li ha gia' disponibili?
Come estetica sembra migliore il G4 rispetto allo Zopo
No...ce l'ha solo in prevendita
-
Non si conosce ancora la data di vendita?
-
Quote:
thx333
Non si conosce ancora la data di vendita?
Per il basic dovrebbe essere intorno alla metà di marzo, per l'advance inizio aprile
EDIT: stando a quanto si legge sul web le date di uscita dovrebbero slittare di una quindicina di giorni; quindi si parla fine marzo per il basic e metà aprile per l'advance
-
Che voi sappiate si può mettere la batteria da 3000mAh anche nel Basic, eventualmente cambiando la cover posteriore?
Nell'attesa dello Jiayu G4 ho visto il Neo N003 che non sembra affatto male; ha pure alcune caratteristiche che lo rendono nettamente superiore al G4 come l'OTG HDMI, schermo Full HD, batteria da 3000mAh anche nella versione base, etc, e prezzo SENSAZIONALE se verrà confermato. Cosa ne pensate dell'eventuale alternativa? ;)