Riguardo le dimensioni ed il peso faccio notare che nel video si vede la batteria da 3000mAh; se uno si accontenta della batteria meno potente, quella da 1850mAh se non erro, diventa più sottile e meno pesante ... ;)
Visualizzazione stampabile
Riguardo le dimensioni ed il peso faccio notare che nel video si vede la batteria da 3000mAh; se uno si accontenta della batteria meno potente, quella da 1850mAh se non erro, diventa più sottile e meno pesante ... ;)
Ma quante polemiche!!
Come diceva WLF in questi giorni il loro lavoro è farti venire voglia di comprare il telefono....
Le "presunte" date di uscita sono stati solo rumors... Non credo che le varie UMI, Jiayu, Neo etc si divertano a far "arrabbiare" i potenziali clienti, ma semplicemente beneficiano della pubblicità indiretta che altri fanno...
E il fatto che ancora di Quad cinesi ne siano usciti così pochi, significa che non sono citrulli gli ingegneri di Jiayu, ma semplicemente che qualcuno ha preferito fare uscire prima un telefono "inferiore" (meno RAM, meno curato dal punto di vista estetico, meno memoria fisica, peggiore ottimizzazione, SO più vecchio...)
Detto questo, consiglio: non comprate dai primi lotti... hanno sempre qualche problema... e per avere il telefono 20 giorni prima magari vi tocca perdere un mese per averlo veramente funzionante!!!
io aspetto e vedo.. tanto finchè il mio trattorino funziona... ;)
ragazi ma con la tecnologia dual sim stand by è vero che se stò navigando l'altra sim risulta irraggiungibile?
anche ad esempio se usi lo smartphone come hotspot per un tablet l'altra sim risulta irraggiungibile??
non sulle ultime due generazioni
Scusa non ho capito
capitava sui chipset 6573, ma sui chipset mt6575 6577 6589 non da questo problema...
Quindi se navigo posso benissimo ricevere le telefonate su entrambe le SIM?
così faccio io col mtk 6575
ragazzi novità sull'evento che ieri doveva tenere jiayu??