Bella domanda,
si dovrebbe essere tenuto tra ieri e stamattina con la presentazione degli JiaYu G4, G5, G6, S1 e S2 a Shenzhen. Forse bisognerebbe fare qualche ricerca sul tubo
Edit: sul sito my-smartphone.it c'è un articolo con delle foto
Visualizzazione stampabile
Se non erro hanno annunciato l'inizio consegne in cina questo we, non so dirvi se solo il base o anche l'advance
se posso linkare http://www.facebook.com/JiayuMobiles?hc_location=stream
Buongiorno cari tutti
Ho un collega ad Hong Kong ed un altro nella finale di shenzhen che mi stanno cercando il G4....al momento non ho news ma se escono negli store ufficiali jiayu credo me lo diranno già da questo lunedì e vi posterò gli sviluppi.......
Per l'advance la vedo ancora dura, il basic dovrebbe essere in uscita
Inviato dal mio H2000+
Concordo pienamente, è molto probabile che cerchino di marcare stretto i concorrenti; considerando che la Umi ha iniziato a commercializzare il proprio modello X2 nella versione da 1GB, a mio avviso, molto probabilmente cercheranno di anticipare l'uscita del proprio modello Basic/Youth da 1GB cercando di tamponare l'emorragia di clienti. Anche la stessa Zopo, arrivata per ultima col suo modello FHD sta "fregando" clienti a Jiayu e Umi; quel bacino di clientela in standby con denaro frusciante pronti all'acquisto rischiano di essere persi se non si danno una mossa.
Perlomeno se non escono subito col G4 Basic/Youth è molto importante che fissino una data d'uscita ufficiale certa e non prorogabile per fare in modo che questo stato d'attesa ed incertezza non induca i loro potenziali clienti a gettare la spugna tradendoli con altri brand già commercializzati. ;)
Concordo, sto basic devono in qualche modo farlo uscire che sia esente da bug o con qualche imperfezione.... Ma aspettare ancora potrebbe diventare un auto gol..... Considerate comunque che il mercato per loro rimane comunque la Cina.... L'export è sicuramente importante ma rappresenta briciole
Sapete qualcosa dell' s1? Non ho ancora capito se sarà in produzione e che caratteristiche avrà... Jiayumobileshop mi ha detto che non hanno info sull' s1.....
Inviato dal mio H2000+
c'è scritto "PREVENDITA" nel titolo
Ma il basic si può avere con la batteria da 3000mAh?
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Su fastcardtech adesso lo danno "in stock"