è in prevendita !
Visualizzazione stampabile
è in prevendita !
Per il modello advance, il mio fornitore ha detto che dovrebbero venir spediti i primi di maggio, il ritardo pare causato da un problema di alimentazione sui 2gb di ram...
ahaha no no, ho usato un termine improprio, meglio venditore.... io non faccio commercio lo sto aspettando come voi per godermelo...
domanda:
per quanto riguarda le ROM cucinate (parlando di Jiayu mi viene in mente quella ottima di Ervius) come funzionerà?
Quella per il 2Gb funzionerà su quello da 1 gb?
perchè a pensarci bene non so quanto mi possano serivire i 2 GB...
GraziE
L'unico che vende e spedisce dall'Italia mi pare sia Tecnomike, venditore ufficiale Jiayu nel nostro Paese. (prezzo spedizione 8 euro in tutta Italia)
Altri venditori, come Grossoshop, sono dropseller, per cui ti paghi a loro e loro ti fanno arrivare il telefono dalla Cina. Non hai dogana da pagare, ma il prodotto viene ordinato al loro contatto cinese quando tu lo ordini a loro.
In alternativi ci sono i venditori cinesi come mixeshop, etotalk & company, che spediscono dalla Cina. I prezzi in dollari sono decisamente più bassi dei negozi italiani, ma devi aggiungerci una trentina di USD per la spedizione con DHL o EMS e l'evenutale dogana (altri 25/30 eurini) che può capitare di dover pagare.
Se ti interessa la garanzia italiana, compra dagli italiani, i negozi cinesi danno solo un anno di garanzia e le spese di spedizione sono a tuo carico.
Dai un'occhiata alla sezione sui feedback ai venditori qui sul forum, ricordo che Grossoshop abbia avuto lamentele perchè, nonostante dichiari di offrire garanzia italiana, non voleva sostituire uno schermo difettoso di un G3 "perchè il negozio cinese non gli riconosceva il difetto" o qualcosa di simile.
Per quanto riguarda la garanzia italiana, deve essere di 2 anni e su tutti i difetti riscontrabili sul dispositivo, ovviamente non imputabili a errore del proprietario. Chi dice "garanzia italiana un anno" o cose così, vi sta fregando: per legge il venditore in Italia deve offrire 2(DUE) anni di garanzia sui difetti.
CIAO e buon acquisto!!
Piccola correzione su Tecnomike: sul sito internet c'è un errore sulla spedizione, in quanto se acquisti la pre-vendita del jiayu g4 (basic o advance) la spedizione è inclusa..infatti se ordini dalla sua pagina facebook, la spedizione è già inclusa nel prezzo del terminale. (fonte: Tecnomike stesso su mia esplicita domanda su facebook)
Qui
http :// goo . gl / md7Ad
danno il G4 Advanced in vendita e garantiscono il rimborso totale se non arriva entro 23 giorni, non parlano di prevendita (o almeno non ho visto).
Possibile? Ci sarà da fidarsi?