Visualizzazione stampabile
-
Notiziona!!!!! :)
Il 28 Aprile sarà messo in vendita un primo lotto di 2000pz nella versione Youth con batteria da 3000mAh a 999 Yuan ($160) sul shop ufficiale Jiayu (shop.ejiayu.com). Il primo lotto però non avrà il supporto OTG, e non ha ancora ottenuto la licenza dalle autorità cinesi; quindi si parla di 7 o più giorni per la spedizione.
Comunque sia sembra una mossa per contrastare quello che stanno facendo i concorrenti. ;)
-
Vi ricordo che questo forum non e il mercatino rionale..
Adesso partono infrazioni..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Si trascina sempre la data di lancio per le longhe..........!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexchiarrrrrle
Si trascina sempre la data di lancio per le longhe..........!!!!!!!!!!!!
Attorno il 22 marzo avevano annunciato di fare 10 migliorie, il 7 aprile hanno annunciato di aggiungere l'OTG. Considerando che probabilmente avevano già delle forniture per partire con la produzione è quindi probabile che il primo lotto sia stato prodotto senza le nuove implementazioni tecniche e visto che sono in fase di definizione delle specifiche tecniche finali non hanno neppure ancora la licenza e approvazioni delle autorità di controllo.
Stanno andando decisamente per le lunghe ma sembrerebbe che ci siamo quasi ... per il 10/05 a mio avviso dovrebbero partire ... ;)
-
Per chi è interessato a come funziona la fotocamera da 13MP con sensore Sony sono stati pubblicati alcuni esempi al riguardo:
- Sample photo al seguente link
- Sample video al seguente link
-
non male ma poi bisogna vederla all'opera sul g4 finale
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Per chi è interessato a come funziona la fotocamera da 13MP con sensore Sony sono stati pubblicati alcuni esempi al riguardo:
- Sample photo al seguente
link
- Sample video al seguente
link
si anche io vado sempre su quel sito a vedere le news su JIAYU , Andi, segue con attenzione questo marchio . :)
Sicuramente il "distributore italiano" rimarrà un pò deluso ( dei primi 2000 messi a disposizione ..... ) , è da 2 mesi che prometteva la prova dei prototipi dei G4 ,.... ma di favole ne ha raccontate parecchie a mio avviso, intanto si è preso i soldi delle prevendite . :-$
ciao
Umby
-
ma non si ha ancora una data ufficiale per l'uscita della versione da 2gb?
-
Info su acquisto g4
Ciao ragazzi, per favore una info.
Voglio acquistare il g4, premetto che non so smantellare e x questo vorrei chiederai se una volta acquistato posso iniziarono ad usarlo così come me lo spediscono senza fare niente. Un mio amico mi doveva di mettere mano al root etc.... Ma io vglio iniziato ad abusare da subito senza sbatterci molto la testa.
Grazie
Paola
-
Puoi tranquillamente iniziarlo ad usare senza "smanettarci", però, visto che lo smartphone è molto "acerbo" potrebbe darsi che tu debba metterci mano molto presto per fixare qualche bug della prima produzione. Ti faccio notare che gli Zopo hanno dovuto fixare un problema con il 3G, sensore luminosità, MAC address e quant'altro ...
Il root non è assolutamente obbligatorio, ma dipende cosa ci vuoi fare con il tuo dispositivo; molte app di quelle più "invasive" senza root non possono funzionare. ;)