Si.... quei prezzi li trovi solo se vai in Cina di persona, altrimenti puoi scordarli...
Visualizzazione stampabile
Si.... quei prezzi li trovi solo se vai in Cina di persona, altrimenti puoi scordarli...
In qualsiasi negozio di qualsiasi città cinese?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
no nei negozi Jiayu...
ce n'è uno a shenzen... non so se ne esistano altri... ;)
Sono interessato all'acquisto di un jiayu G4, (avevo visto in precedenza il g3 ma ho atteso). Il GPS per me è importante, sul G3 hai una esperienza diretta del fatto che non funziona?
Qualcuno ha acquistato il G4 e mi sa dire se ha lo stesso problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Il G4ancora non è uscito,quelli che si vedono sono i muletti di prova,dovrebbe essere commercializzato all'estero per fine Maggio prima decade di Giugno,per quanto ruguarda il Gps il problema non era solo per il G3 ma per la grande maggioranza i telefoni con chip mediatek,spero che con il nuovo chip quad core si sia risolto il problema
Ciao Stefano, non so a quanto lo venda pandawill, ma ho visto che c'è la jiayu Italia a Firenze che da 2 anni di garanzia e lo vende a 269€.
Ciao
sfanto
Ragazzi date uno sguardo su gizchina. Oggi c'è un first look del G4, sembra molto bello!
Eccovi un estratto liberamente tradotto dal sottoscritto:
Il primo lotto in produzione sarà il modello con batteria 3000mAh più spessa (Young) con 1 GB di RAM.
La cosa piu "cool" per quelli che, come me, sono fan del look Stealth è la finitura completamente nera!
Infatti l'intero telefono è nero, compresa la fascia di metallo, che nei prototipi era in argento.
E' confermato che lo schermo è Gorilla Glass, sul retro c'è la scritta JiaYu stampata su finitura opaca per migliorare la presa del cell.
Quote:
Originariamente inviato da Palina72
Ciao, credo che qui tu sia off topic...
Ad ogni modo io al momento di Tecnomike non posso che dire bene...
Ho comprato il G4 Advanced in prevendita, poi per miei motivi gli ho chiesto il rimborso e dopo pochi minuti lo avevo.
Dalla sua pagina Fb però mi par di capire che stia avendo dei seri problemi personali, non so di che tipo e non sono cose che mi riguardano.
Ora gli ho rifatto il pagamento x il G4 Advanced, io mi sento di dire che sia una persona seria...
In ogni caso se hai pagato con paypal non hai nulla di cui preoccuparti...
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App