@Palina72
Ho spostato il tuo post nel 3d dello Jiayu G3. Se gentilmente hai l'accortezza di postare nella sezione corretta contribuiresti a tenere più ordinato il forum. ;)
Grazie.
PS. Ti hanno pure prontamente risposto ad alcuni tuoi dubbi! :)
Visualizzazione stampabile
@Palina72
Ho spostato il tuo post nel 3d dello Jiayu G3. Se gentilmente hai l'accortezza di postare nella sezione corretta contribuiresti a tenere più ordinato il forum. ;)
Grazie.
PS. Ti hanno pure prontamente risposto ad alcuni tuoi dubbi! :)
ci sono dei video nuovi sul G4
https://www.youtube.com/watch?featur...LnsSoBSl2Iq6Ug
Scusate se scrivi qui, ma non so dove informarmi.
Ciao a tutti, chi conosce Tecnomike? Il rivenditore ufficiale di jiayu in Italia? Ormai lui E' introvabile. Ci sono degli ordini già pagati. tecnomike non da alcuna comunicazione sul loro stati di avanzamento.
--- edit wlf ---
Evitiamo i doppi post. Grazie ;)
In qualche post precedente si diceva che forse aveva dei problemi personali.
Comunque non andiamo OT.
Altre news in merito al g4?
Test,video,ecc?
su youtube sul canale MrROBBSH ci sono un bel pò di video dei vari test effettuati sul G4 ;)
da oggi disponibile la vesione 2G RAM+32G ROM version,3000mah battery e tutte le altre
1G RAM+4G ROM version,2000mah battery
2G RAM+32G ROM version,2000mah battery
1G RAM+4G ROM version,3000mah battery
2G RAM+32G ROM version,3000mah battery
in stock a quanto pare cosi mi confermano dicono che li prendono direttamente dalla fabbrica il top gamma sui 260 euro compresa dhl
prezzaccio :)
ma di quale store parli?
Eternal Electronic Team(HK) Co., LTD su Aliexpress.
--- edit wlf ---
Niente link venditori; puoi comunque citarli. Ti consiglio di dare una occhiata al regolamento! ;)
si scusami
attenzione ma non è l'eternal team quello affidabile che ha 1 corona....
quindi fai attenzione...
Shenzhen Eternal Technology Co., Ltd. questo è quello afidabile :)
.
Prezzacciò de che . Io li ho trovati a 180 € ... il modello advance ! E 5 euro di spedizione
Il nostro distributore Italia (come si definisce lui) dorme !!!
Dice che e' sempre in contatto con la casa madre ma fino ad ora non si e' visto neanche un prototipo.
Alcuni hanno già ricevuto i telefoni e stanno mettendo in rete i video ( come ho segnalato questa mattina)
Chi vuole capire .... capisca !