Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
su youtube sul canale MrROBBSH ci sono un bel pò di video dei vari test effettuati sul G4 ;)
Scusami... ma non abbiamo detto di evitare post doppi ?
Hai letto la mio post ?
E' dello stesso autore di cui tu fai menzione :)
Allora facciamo cosi , cosi' e' un post triplo... andate su YouTube e mettete Jiayu G4 e fate una ricerca per ultima ora o ultimo giorno rotfl
-
Quote:
umancini
.
Prezzacciò de che . Io li ho trovati a 180 € ... il modello advance ! E 5 euro di spedizione
Il nostro distributore Italia (come si definisce lui) dorme !!!
Dice che e' sempre in contatto con la casa madre ma fino ad ora non si e' visto neanche un prototipo.
Alcuni hanno già ricevuto i telefoni e stanno mettendo in rete i video ( come ho segnalato questa mattina)
Chi vuole capire .... capisca !
Dove se si puo' sapere :) Thanks.
-
mi scuso per il link comuque 180 euro avrai trovato un bel fake il base sul sito ufficiale e 190 euro in vendita da meta marzo i primi 500 pezzi ho parlato con il venditore oggi ha tutte le versioni in stock prese dalla jiayu fabbrica 5 euro di spedizione con la posta normale e logico, poi bisogna vedere se arriva il prezzo 260 euro comprende spedizione dhl e come ben saprete se la fan pagare bene in cina
vai a chiedere Eternal Electronic Team(HK) Co., LTD su Aliexpress
naturalmente io riporto cio che mi si dice non ho alcun interesse in merito, poi per carita tutto puo essere anche un fake, lo store sudetto ha appena aperto e presumo proprio in occasione della nuova distribuzione, poi se c'e' da fidarsi non saprei io aspetto notizie dal mio fornitore che al momento mi ha comunicato che in vendita ci sta solo la versione base nei negozi cinesi, sono sempre informazioni da prendersi con le pinze.
-
Quote:
freedgt
mi scuso per il link comuque 180 euro avrai trovato un bel fake il base sul sito ufficiale e 190 euro in vendita da meta marzo i primi 500 pezzi ho parlato con il venditore oggi ha tutte le versioni in stock prese dalla jiayu fabbrica 5 euro di spedizione con la posta normale e logico, poi bisogna vedere se arriva il prezzo 260 euro comprende spedizione dhl e come ben saprete se la fan pagare bene in cina
vai a chiedere Eternal Electronic Team(HK) Co., LTD su Aliexpress
naturalmente io riporto cio che mi si dice non ho alcun interesse in merito, poi per carita tutto puo essere anche un fake, lo store sudetto ha appena aperto e presumo proprio in occasione della nuova distribuzione, poi se c'e' da fidarsi non saprei io aspetto notizie dal mio fornitore che al momento mi ha comunicato che in vendita ci sta solo la versione base nei negozi cinesi, sono sempre informazioni da prendersi con le pinze.
io ho acquistato su aliexpres da eternal team, ( quello con la corona) e il jiayu è per 285 dollari, 220€,spedito dhl,ups, lo spediscono ma non subito, danno come tempo un 15 giorni. probabilmente il tempo dell'uscita ufficiale.
-
Quote:
andygt
Dove se si puo' sapere :) Thanks.
cerca shoppingmins.com
Io ho già comperato un tablet su quel sito.
Poi se volete spendere di più ... sono fatti vostri .
-
Quote:
andygt
io ho acquistato su aliexpres da eternal team, ( quello con la corona) e il jiayu è per 285 dollari, 220€,spedito dhl,ups, lo spediscono ma non subito, danno come tempo un 15 giorni. probabilmente il tempo dell'uscita ufficiale.
ma sta corona dove si vede?
-
Provveduto a modificare il titolo, non appena esce si prega di crearne uno nuovo di discussione ufficiale con riferimenti a caratteristiche .
-
ma ancora non si sa quando uscra' sto telefono?
-
Quote:
umancini
.
Prezzacciò de che . Io li ho trovati a 180 € ... il modello advance ! E 5 euro di spedizione
Il nostro distributore Italia (come si definisce lui) dorme !!!
Dice che e' sempre in contatto con la casa madre ma fino ad ora non si e' visto neanche un prototipo.
Alcuni hanno già ricevuto i telefoni e stanno mettendo in rete i video ( come ho segnalato questa mattina)
Chi vuole capire .... capisca !
quoto al 100% occhio che c'è gente che ancora non è stata rimborsata da marzo.....
-
a quanto para verra distribuito dopo il 15 maggio cosi dicono