Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umancini
cerca shoppingmins.com
Io ho già comperato un tablet su quel sito.
Poi se volete spendere di più ... sono fatti vostri .
Si avevo gia' notato, ma con spedizione standard non lo prendo, a quel prezzo c'è in diversi siti, preferisco ups o dhl.
-
Ma vi fidate a prenderlo in pre-order?
Non sarebbe meglio attendere qualche recensione per scoprire qualche bug?
-
Quote:
molfetamina
Ma vi fidate a prenderlo in pre-order?
Non sarebbe meglio attendere qualche recensione per scoprire qualche bug?
Io attendo che esca e poi qualche recensione.
-
Quote:
andygt
Si avevo gia' notato, ma con spedizione standard non lo prendo, a quel prezzo c'è in diversi siti, preferisco ups o dhl.
Puoi scegliere se non pagare la spedizione o con 5 € avere una spedizione più celere.
Io vorrei sapere la durata delle 2 batterie , perché mi piacerebbe avere la batteria più piccola sia per peso che per estetica, ma la durata e' fondamentale, se dura almeno 2 giorni non prendo la batteria grande.
Ma non ho trovato nessuna info a tal proposito. :-[
-
Quote:
umancini
Puoi scegliere se non pagare la spedizione o con 5 € avere una spedizione più celere.
Io vorrei sapere la durata delle 2 batterie , perché mi piacerebbe avere la batteria più piccola sia per peso che per estetica, ma la durata e' fondamentale, se dura almeno 2 giorni non prendo la batteria grande.
Ma non ho trovato nessuna info a tal proposito. :-[
Bè con una 1800mha, avra un autonomia simile ai vari galaxy s3 e company, ad uso frequente un 12 ore + o -.
Comunque oggi usciva una prima mandata di pezzi,credo 2000 di color bianco, ed il 28 ne sono stati spediti altrettanti di color nero. Sembra del modello basic.
-
io con il G3 che ne ha una da 2700 mAh , faccio 2 giorni e 1/2 ( attenzione , la notte lo spengo) , usandolo anche con connessione dati ed aggiornamenti FB , Gmail e WhatsApp sempre attivi e navigazione web.
il processore nuovo dicono che sia più parco nei consumi di circa il 40% !!!
se la matematica non è un opinione , con una batteria di 2000 mAh e il nuovo processore (Mtk 6589 del G4 con il 40% dei consumi in meno ) , dovrei equiparare una da 2750 con processore (Mtk 6577 come il G3)!:cool:
forse mi stò un po illudendo.....
-
Quote:
umancini
io con il G3 che ne ha una da 2700 mAh , faccio 2 giorni e 1/2 ( attenzione , la notte lo spengo) , usandolo anche con connessione dati ed aggiornamenti FB , Gmail e WhatsApp sempre attivi e navigazione web.
se la matematica non è un opinione , con una batteria di 2000 mAh e il nuovo processore (Mtk 6589 del G4 con il 40% dei consumi in meno ) , dovrei equiparare una da 2750 con processore (Mtk 6577 come il G3)!:cool:
Non sarebbe male !!!
-
Quote:
umancini
magari fosse cosi,non ci resta che aspettare i feedback dei primi che lo avranno in mano, dai manca poco.
-
Quote:
umancini
Ma c'è da considerare anche che lo schermo è leggermente più grande, quindi c'è da mettere in conto anche questo. Comunque la cosa che mi ha deluso di più finora del G4 è che avevano annunciato un ritardo e lo avevano pure giustificato dicendo che avrebbero introdotto delle migliorie, tra le quali l'OTG, mentre ora non se ne parla più! :(
-
Dal sito Jiayu è possibile l'acquisto con batteria da 3000 ma con spedizione, la versione con soli 4 giga di rom è assai costosa..chissà fra quanto tempo uscirà negli store online.
Comunque per la versione da 2 giga si parla di metà giugno attualmente