c'era scritto sul sito che hai postato del NEO N003(niente male) che si poteva cambiare la batteria
Visualizzazione stampabile
considerando che le due versioni del g4 avranno diverso spessore credo proprio che non si potrà, ma sarò felice di essere smentito
A rigor di logica non si potrà; ma bisognerebbe verificare se il maggior spessore della batteria è compensabile magari da una cover ricurva per fare spazio appunto alla batteria maggiorata o se tutta la scocca del telefono della versione advance è diversa dalla basic.
mi sono spiegato male, si gizchina che è il sito che ha postato te per la recensione del NEO ho letto pochi giorni fa un'articolo che diceva che probabilmente si potra cambiare la batteria cambiando anche la cover posteriore, al link sotto a pag 2
JiaYu G4: Everything we know and all your questions answered! : Page 2 of 5 : Gizchina.com
Speriamo che la batteria sia intercambiabile, sarebbe più flessibile. Se uno non fosse sufficientemente soddisfatto dell'autonomia della batteria da 1850mah potrebbe upgradare il proprio telefono. ;)
Sembra che ci saranno 8 versioni (2 colori bianco/nero, 2 batterie 1850/3000mAh e 2 configurazioni RAM/ROM 1-4GB/2-32GB):
White, 1850mAh, 1GB RAM, 4GB ROM
White, 1850mAh, 2GB RAM, 32GB ROM
White, 3000mAh, 1GB RAM, 4GB ROM
White, 3000mAh, 2GB RAM, 32GB ROM
Black, 1850mAh, 1GB RAM, 4GB ROM
Black, 1850mAh, 2GB RAM, 32GB ROM
Black, 3000mAh, 1GB RAM, 4GB ROM
Black, 3000mAh, 2GB RAM, 32GB ROM
Salve a tutti,
qualcuno ha novità sulla data di uscita del modello advanced?
Accidenti,mi hai fato voglia di vedere e tramite chat mi son fatto rimettere prenotabile l'UMI X2 ed hanno seguito alla lettera (e in italiano) ciò di cui avevo bisogno (il pulsante di pagamento paypal non era sparito ...).
Wow, e mo' con lo ZOPO 810 che mi arriva domani che ci faccio? :-)
Ciao ragazzi io non riesco a trovare su FB Tecnomike...mi potreste aiutare o indicare da chi posso acquistare (personale affidabile)?
Mi aggiungo ad Albertazzi vi prego sto impazzendo tra i siti un paio affidabili ma in prevendita costa di meno? O conviene aspettare che esca?
L'unico vantaggio è averlo per primo?