grazie! In verità avevo sentito che la tre stava lentamente ampliando sui 900 perché molto più performante
Visualizzazione stampabile
io so che tecnomike emette fatture e scontrini fiscali perche gli avevo chiesto informazione per l'acquisto di un g3 e mi ha detto che fa sia fatture che lo scontrino inviato insieme al telefono..
io ho preso il g2s da tecnomike e mi ha inviato la fattura ;)
Io prenderò sicuramente il g4 e regalerò il g3 a mio fratello :)
Ma grossoshop ha anche il coraggio di parlare? fanno dropshipping dalla Cina e la loro "ricevuta" non è assolutamente fiscale ma è un foglio excel del cavolo. Oltretutto il prezzo del G4 Basic che hanno in prevendita è superiore al prezzo che Tecnomike ha messo per il G4 advanced :D
Ps: guardacaso quando gli è stato fatto notare che Tecnomike è il rivenditore ufficiale italiano dal sito ufficiale Jiayu non ha più risposto :D sembra quasi come quando gli mandi una mail per assistenza e spariscono
.....come già spiegato da altri al momento TecnoMike è l'unico Distributore Italiano Ufficiale, come si desume dalla pagina "DISTRIBUTORS" del sito Jiayu..........+ chiaro di così.......!
.........ma voi di GrossoShop, siete sicuri di essere in contatto - mi si consenta il gioco di parole - con il "contatto" giusto ??????
Tecnicamente non so...
Le informazioni derivano dal fatto che la UMI abbia comunicato un ritardo nella release del XII da 2 GB per problemi della CPU con la RAM da 2Giga. Immagino che il problema sarà comune a tutti i produttori.
Per quanto riguarda i chip Mediatek, sono molto poco esosi dal punto di vista del consumo e scaldano molto meno degli equivalenti Samsung o Qualcomm. Ovviamente sono clockati più bassi (1.2 Ghz anziche 1,5 o più) quindi le prestazioni sono minori.
Per esempio il Dual Core di Qualcomm che dovrebbero montare sul nuovo MI2a di Xiaomi pare avere punteggio ANTUTU molto più alto dei Quad core Mediatek (circa 18000 contro circa 12500).
A me non interessa, il Quad lo vorrei per ridurre i consumi e non avere un telefono già vecchio all'acquisto.
Ho letto di qualcuno che domandava dello schermo, che sarà HD (720x1240) e non Full HD (1920x1080). Grazie al cielo.. è uno dei motivi per cui preferisco il Jiayu ai concorrenti... meno consumi e più fluidità del sistema.
Per il resto penso che UMI, Neo e Newman ( che ha da poco annunciato il proprio nuovo K1) sono qualitativamente un gradino sotto e avranno mercato sopratutto per colpa dei ritardi di Jiayu. Ovviamente è il mio parere!!! ;)
Edit: XII non è assolutamente meglio... lo schermo più grande e Full HD (per me entraqmbe le cose sono un malus).
Edit2: Lo schermo del Jiayu è Retina... Retina indica lo schermo con un rapporto superiore a 300 Pixel per pollice (PPI) e il nostro futuro telefono (speriamo presto!) ne ha 312! Retina Indica che a una dispanza di circa 25 cm non si distinguono a occhio nudo i singoli Pixel...
raga ci sono nuove x quanto riguarda l'uscita del g4 in generale?
Ho letto anche io qualcosa sul problema dei 2GB su alcuni siti ma non è specificato in modo approfondito di cosa si tratti nello specifico. :(
Sarebbe interessante capire però quanto dura la batteria con la versine basic, con 1850mAh ci fai 2 giorni? E con la batteria da 3000mAh quanto ci faresti?
Anche io preferisco i consumi ridotti e un telefono "freddo". ;)Quote:
A me non interessa, il Quad lo vorrei per ridurre i consumi e non avere un telefono già vecchio all'acquisto.
Anche se ben presto il Full HD diveterà lo standard, il Galaxy S4 farà scuola, anche io mi accontenterei di un HD. ;)Quote:
Ho letto di qualcuno che domandava dello schermo, che sarà HD (720x1240) e non Full HD (1920x1080). Grazie al cielo.. è uno dei motivi per cui preferisco il Jiayu ai concorrenti... meno consumi e più fluidità del sistema.
A mio parere il Neo N003 non può essere considerato un gradino sotto, oltre allo schermo Full HD ha anche l'OTG con la possibilità di mettere il cavo MHL (HDMI). Questa funzionalità a mio avviso potrebbe interessare a molti acquirenti. Non capisco perché Jiayu non implementi anche lei l'OTG. :(Quote:
Per il resto penso che UMI, Neo e Newman ( che ha da poco annunciato il proprio nuovo K1) sono qualitativamente un gradino sotto e avranno mercato sopratutto per colpa dei ritardi di Jiayu. Ovviamente è il mio parere!!! ;)
Io personalmente preferirei un modello con 2GB, batteria da 3000mAh, schermo HD da 4.7 o 5", connessione OTG.Quote:
Edit: XII non è assolutamente meglio... lo schermo più grande e Full HD (per me entraqmbe le cose sono un malus).
A parte l epic fail di grossoshop, avete visto i primi video su YouTube?
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Guarda che il Neo N003 ha la fotocamera Sony, l'audio Yamaha, Gorilla glass, l'OTG e HDMI. Probabilmente le dimensioni e lo schermo Full HD sono "discutibili".
Considera che anche il G3 con schermo HD andava oltre le specifiche del MT6577 ma senza diventare particolarmente lento. Immagino che lo stesso accadrà per gli schermi Full HD e il quad core MT6589, andrà leggermente più lento ma nulla di tragico. ;)Quote:
Per il discorso Full HD, il galaxy ha un altro processore, Exynos Octa (composto da un quad core ARM A15, una bomba, e un A7, equivalente al MTK ma migliore) o il Qualconn S600 (un'altra bomba).. ci possono far girare qualsiasi cosa sopra!!!
Ho provato a chiedere agli amici che hanno preso il W8 e lo ZP810 ma non sono riuscito ad avere una risposta che mi tolga i dubbi che ho; comunque sia io preferirei una batteria da 3000mAh. ;)Quote:
Non ho esperienza con i la 4 di Android.. non ho idea dei consumi... ;)
Ragazzi salve a tutti, anch'io come molti di voi sto facendo un pensierino al G4 e leggo comunque attentamente i vari commenti sugli altri possibili ed appetibili modelli
Ho letto che il G3 ha avuto parecchi problemi di fix con il GPS e spero che nel g4 abbiano risolto..... Nessuno ha percaso letto niente a riguardo?
ciao ragazzi, vi leggo da qualche giorno perchè ero tentato anche io dall'acquisto del G4 ma visti i tempi lunghi ho optato per lo Zopo zp810 che dovrebbe arrivarmi a breve... ad ogni modo vi posto il messaggio che mi ha inviato grossoshop riguardo il G4 dopo mia richiesta di info... "la versione Advanced non è disponibile e non è sul mercato poichè la casa produttrice ci ha comunicato che al momento non è nemmeno in programma la sua produzione, quindi non lo abbiamo nemmeno aggiunto in prevendita sul nostro sito.
Il g4 invece sarà disponibile da aprile ed è in prevendita se vuole prenotarlo"...
a questo punto mi domando chi dica il vero... leggendo su tecnomike sembrerebbero sicuri del contrario...
ciao a tutti
mi sa che Grossoshop ti ha detto una ca**ata pazzesca...
Nel caso sia vero che ha detto questo e si rivelasse una sciocchezza quello che ha detto, i miei già forti dubbi sull'acquisto da questo rivenditore diventerebbero certezze: non compro da persone mal informate.
ciao omnia,
posso capire il tuo scetticismo, perchè del resto anche io tendo a fidarmi solo di quello che vedo, ma sappi che, se mai ce ne fosse bisogno, sarei pronto a pubblicare la mail di grossoshop con tutti i riferimenti (considera che le parole da me pubblicate le ho copiate e incollate dal testo della mail di grossoshop). Sinceramente poi il mio intento era solo quello di informare e non certo di screditare nessuno e inoltre penso anche che così come hanno risposto a me risponderebbero a chiunque voglia avere info sul G4 versione Advanced.
Ciao a tutti
Il mio scetticismo non è mancanza di fiducia in te, ci mancherebbe che ti dessi del bugiardo.
Ma siccome in rete non ci sono certezze e volevo lasciare al rivenditore il beneficio del dubbio (non mi pareva giusto bollarlo a priori come incompetente).
La mia intenzione non è offendere le persone. Ti faccio le mie scuse se ti sei sentito offeso, spero che Grossoshop dia una spiegazione su questa sua affermazione, che per quanto mi riguarda è totalmente priva di fondamento (nessuno al MONDO ha paventato una mancata uscita del G4 Adv). Non vorrei che fosse legato al recente accordo di Tecnomike con Jiayu. E se lui avesse esclusiva per l'Italia??
Time will tell...
...ma no figurati avevo capito benissimo i tuoi intenti e confesso che anche io ho fatto le tue stesse considerazioni... del resto "ognuno tira l'acqua al proprio mulino"... e allora penso sia bene far capire a tutti chi effettivamente dice il vero... a questo punto poi sarà facile capire chi aveva ragione semplicemente aspettando le prime consegne del G4.
ciao
http :/ /www . gizchina . com /2013/03/27/ first -look- jiayu- g4- premium- 3000mah- model/
ecco i due modelli a confronto, anche quello "la cui produzione non è in programma" XD
siamo tutti fedeli follower di andi e gizchina ;)
dando un'occhiata anche a gizmochina...
che vita triste.... sempre a sperare una buona notizia ;)
buon giorno ragazzi =) vedo che ci sono novelle buone =) ho visto il link della giz china.. e devo dire che mi riempie di speranze.. la comparazione dei 2 modelli significa che c'è gia una data di uscita che deve solo essere annunciata =) =) per quanto riguarda quello che ha detto grossohop ad uno di noi.. non so.. se non è stato nemmeno messo in produzione come si fa a avere gia i prototipi, e come fanno a fare la comparazione dei 2 telefonini? se non è in produzione significa che non è nemmeno annunciato come modello "plus" del g4 basic.. ho forti dubbi sulle notizie che ha propagato questo rivenditore, poi leggendo sul web in generale tutti ne parlano e andando su tecnomike pare che uscirà 1 o 2 settimane dopo il basic.. al tempo l'attesa... vedremo
Salve ragazzi volevo sapere se avete prenotato da pandawill che ha dei prezzi bassi, e soprattutto conviene prendere il basic? o è poco competitivo?
Scusate sempre perché ne capisco poco ma il confronto sopracitato non potrebbe essere sempre il basic ma con le 2 tipologie di batterie?
A dire il vero i prezzi sia per quanto riguarda il Neo N003 che lo Jiayu G4 non corrispondono minamamente a quanto viene pubblicato.
Il G4 basic viene annunciato a 999 Yuan, che corrispondon circa a $160; a questo prezzo non si trova nemmeno il G3. Sarà difficile, se non impossibile, riuscire a trovarlo sotto i $200. Stesso discorso per il Neo N003 annunciato a 899 Yuan, circa $145, e 1299 Yuan, circa $209, rispettivamente per il modello Youth e Premium.
Il cambio Euro/Dollaro evidentemente viene applicato al contrario ... :(
Qualcuno ha una spiegazione per queste differenze di prezzo?
i prezzi pubblicati in Yuan sono per i clienti cinesi...per cui se andte nel negozio di Jiayu a Shenzen potrete comprare il telefono a quel prezzo...
in caso di acquisto a clienti internazionali i prezzi levitano sensibilmente... :(
Se qualcuno hai in programma un viaggetto in Cina per metà maggio potrà comprarlo a quel prezzo... tutti gli altri pagheranno di più... :(
ora tecnomike ha attivato il sito,ma il G4 nn ce w w w . jiayuitalia . it /
ottima notizia ragamanasu.. sono andato appena a vedere.. x il g4 devi andare in smartphone.. lo trovi li :D :D pare pure carino il sito hihhihi
é proprio un GROSSO fail questo!!!!
AHAHAHAHHAHA
(mo me viene a cercà e me mena... ;))
credo che la differenza sia la batteria da 1800 a 3000.. penso..
ragazzi ho appena contattato telefonicamente tecnomike e oltre al fatto di esser stato assolutamente cordiale e molto professionale mi ha anche detto che il sito è attualmente in una fase.. come dire... "iniziale" e pertanto dovranno sistemare alcuni dettagli, ma lo faranno a breve... ad ogni modo sappiate che il G4 Advanced arriverà non prima di Maggio (inoltrato) e per la versione Basic si dovrà attendere la seconda metà di aprile perchè siano fisicamente in magazzino.
Ad ogni modo, se siete veramente interessati, vi invito a fare come me e a chiamare, perchè ripeto che il venditore è estremamente cordiale, gentile e disponibile nel darvi ogni tipo di info.
ciao a tutti
Posso confermare la cordialità del venditore...
è la Jiayu che non me la conta giusta...
Cioè,la differanza tra il basci e l'advanced è solo di 30 euro a fronte di una differenza di:
4 giga di rom contro 32
1 giga di ram contro 2
batteria da 1800 contro 3000
mi pare decisamente poco..e poi,la furbata di far uscire l'advanced a metà maggio(anche se non è ufficiale penso saranno quelli i tempi),vendendo il telefono a 300 euro,quando con l'uscita del s4,con 50-60 euro in più si può prendere il galaxy s3...insomma,come farsi del male
giustissime considerazioni wugi... io me ne sto interessando anche avendo ordinato lo zp810 perchè in caso lo avrei girato a mio padre e anche perchè sono uno abbastanza fissato per gli schermi (retina) essendo un utente MAC da anni e occupandomi di grafica... però devo dire che ci sono diverse cose che non mi tornano e una cosa è certa... questa volta aspetterò che il cellulare sia disponibile e con tempi di attesa ragionevoli visto che già la zopo mi sta facendo attendere non poco.
ciao
Però non basta essere cordiali, bisogna dare anche informazioni vere...
io ero disposto a prenderlo nella prima quindicina di aprile..ma dilatandosi cosi tanto i tempi penso dirotterò su altro,a questo punto scendendo con i costi anche sotto i 200 euro,magari rinunciando alla fotocamera buona per prendere un telefono che mi duri tipo un anno senza problemi e poi fra un anno riparlarne..oppure,se proprio debbo aspettare maggio..penserò ad un galaxy s3 usato
Vedendo i prezzi di presale sul sito di Tecnomike e acendo due considerazioni, mi sta venendo voglia di tenere il mio vecchio Samsung Gt5510... :(
Cioè, il telefono è superbo, una figata pazzesca, ma io mi ero fissato un budget molto inferiore ai 270 euro richiesti... Perchè a me i telefoni proprio non durano... ho le mani di burro... e la garanzia non penso che copra la caduta del telefono mentre vado in moto...
Boh...
Mi sto un po' ammosciando... soprattutto pensando che tra un annetto saremo di nuovo qui a raccontarci come sarà il nuovo Jiayu e che non sappiamo quando verrà venduto... 270 euro per un telefono che dopo un anno è obsoleto mi fa abb incavolare... Vedere g3 e compagnia bella che su EtowalK & co tra un mesetto verranno praticamente regalati....
Essendoci un rivenditore ufficiale che lo sta già vendendo (insieme a quasi tutti gli shop online cinesi) è difficile prendere per vero che non sia prevista la produzione... Se poi la notizia si rivelasse vera in futuro sapremo che tale fonte ottiene informazioni prima di chiunque altro al mondo :)
Ma dove l hai visto a 270euro? Su tecnomike lo davano a 220 fin l altro giorno ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2