Lascia perdere,mi sto leggendo vari post sulla pagine del rivenditore ufficiale non certo promettenti,molti stanno prendendo misure serie per vie legali............
Visualizzazione stampabile
Ma non doveva diventare il venditore ufficiale?mi sono perso qualcosa mi sa...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mi sa di si,comunque io ti consiglio di aspettare il lancio ufficiale,si vocifera di un'ulteriore ritardo per l'uscita,forse addirittura agosto
Beh mi auguro che ad agosto costi molto meno.Poi chissà cosa esce in quei mesi.
Perchè non settembre o ottobre??
Si sta rasentando il ridicolo co sto aggeggio...io non riesco più a stare co sta ciofeca di Alcatel 918D!
Voglio un telefono che si possa definire smartphone e non vorrei accontentarmi di uno qualsiasi solo perchè non si ha una data certa per questo prodotto!
Che cavolo...
Ho visto l'iocean X7: a parte le dimensioni spropositate, su etotalk non si parla, per dire due cose a caso, nè di Gorilla Glass nè di camera da 13mpx (e sappiamo benissimo quanto quegli 8mpx possano in realtà essere 5, se tutto va bene...); di contro è molto elegante e sottile.
Ma chi l'ha sentita mai sta marca?
Lo iocean ha un display molto criticato.
Ecco, come non detto allora...pure quella batteria così misera per un display con quelle caratteristiche non è il massimo
Ormai non si sa più dove sbattere la testa...facessero almeno uscire il G3 quad-core!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
purtroppo è una brutta abitudine di questi cinesi anche per il G3 ci furono almeno 4 mesi di rinvii che mi ricordi