La Jiayu li stà fornendo con il contagocce.
A noi sono in arrivo solo due campioni, uno bianco e uno nero con batteria da 3000mah.
Per la fornitura completa dobbiamo attendere ancora un po'.
Visualizzazione stampabile
ma sono campioni ( appunto) li chiamano " incompleti ".
ho letto anche che volete bei soldini che a quel prezzo ne compro 2 .
... il secondo è la garanzia del primo .
ripeto a me è andata sempre bene su quelli arrivati direttamente dalla Cina, qual'è il vantaggio di prenderli da voi ?
nessuno !
Anche quello che si spacciava per rivenditore ufficiale , bella fine ha fatto e tutti quelli che si so presi sta sola. :'(
su ipromarket, andando a cercare il g4 advanced dicono che la prevendita è stata slittata fino al 15 AGOSTO o_O per risolvere problemi hardware e software.
Da una parte è un bene che si assicurino che tutto funziona, prima di vendere il prodotto, dall'altra mi pare un po' troppo come ritardo; vorrebbe dire aver toppato clamorosamente i tempi di sviluppo, non è una bella cosa....
Qualcuno conosce ipromarket? generalmente è affidabile?
Non mi va proprio di aspettare fino a metà agosto, mi sa tanto che cambierò modello. Peccato, ormai ci avevo fatto la bocca.... :'(
mi spiace dirlo, ma uscirà che sarà già vecchio e superato...
adesso appunto hanno messo nella merda gente che aveva raccolto i soldi con i preordini :/ (come technomike appunto)
Ho spostato i post che erano completamente OT nel 3d a loro attinente. Vi ricordo di nuovo che in questo 3d ha come argomento lo Jiayu G4 e non le travesie dei rivenditori ed uno in particolare. Grazie. ;)
questo non credo: se anche fosse vero che esce ad agosto, sara' comunque allineato con il top del mercato, perche' non penso che usciranno degli opta-core con risoluzione 3840x2160 nel frattempo...
il vero problema e' che uscendo cosi' tardi ci saranno molti possibili acquirenti in meno, centrare il "time-to-market" nel settore dell'eletronica e' vitale.
in pratica, la jiayu se non si sbriga a far uscire dei quad-core decenti (il G3s qualcuno l'ha visto?) puo' anche chiudere...
Che nel frattempo non escano degli opta-core è pacifico, ma Qualcomm che è rimasta spiazzata da Mediatek in questa fascia di mercato sta realizzando una propria CPU Snapdragon con core A7 economica che si vocifera uscirà a luglio. Vero è che poi l'ingegnerizzazione e la realizzazione di PCB e telefoni con tale CPU porterà via altro tempo, ma il rischio concreto, se si dovesse rilevare migliore e più economica della Mediatek, è pure la concorrenza, gli altri non stanno a guardare dando tempo a Jiayu di fare i suoi interessi! ;)
Il Time To Market nell'elettroinca è vitale, ma è altrettanto fondamentale non deludere i clienti con prodotti pieni di problemi così come è importante il post vendita con i fix di eventuali problemi e gli aggiornamenti. Una buona reputazione è difficile costruirsela ed è pure complicato mantenerla; Jiayu sicuramente non ha le risorse di ThL, Zopo ed altri big in questo campo, allo stesso tempo sembra che voglia fornire un prodotto "bug free" ed il lancio viene continuamente rimandato. Ma c'è pure da considerare che le vendite dei modelli dual core presumo che si siano drasticamente ridotte; se non fanno uscire il quad core per ridare ossigeno alle loro entrate rischiano di fare la morte del topo! ;)
Mi sembra però strano che si parli addirittura di Agosto quando in questi giorni hanno consegnato dei prototipi ai loro rivenditori.
Statee attendi ad acquistare in preorder ce gente che truffa e gente che fallisce prendi tecnomike che ha dechiarato fallimento ed è scappato senza dire niente e senza tornare soldi a circa 40 persone..
Per quando riguarda il jiayu advance per me non uscira prima di luglio.. Tutti coloro che avevano annunciato telefoni con processore mtk 6589 con 2 gb di ram stanno avendo problemi vedi umi , jiayu e altre marche come zopo