C'è pure chi i problemi li ha già risolti visto che lo sta commercializzando da oggi fino al 18-maggio con un primo lotto di produzione (Umi) nella versione MT6589T addirittura. Evidentemente Jiayu la sta tirano un po' per le lunghe ... :(
Visualizzazione stampabile
C'è pure chi i problemi li ha già risolti visto che lo sta commercializzando da oggi fino al 18-maggio con un primo lotto di produzione (Umi) nella versione MT6589T addirittura. Evidentemente Jiayu la sta tirano un po' per le lunghe ... :(
io riguardo ai preorder l'ho sempre detto...
sono un ca***ta, tenere bloccati dei soldi per cosa? per avere il telefono probabilemente buggato??? con il rischio che passino mesi prima di vedere il cell e col rischio che il venditore fallisca????
Io preferisco aspettare!!!
Comunque la Jiayu sta facendo una figura ridicola.... rischiano di prenderla in tasca....
ho visto poco fa etotalk che oltre al g4 hanno in presale il g3 quad core con gorilla glass, un s1 con quad core turbo da 1,5 ghz e adirittura un g5
NON CI CAPISCO PIU' UNA MAZZA
p.s. il g4 il g5 e l's1 sono esteticamente uguali
Segnalo che alcuni veditori su aliexpress danno il G4 con 1GB RAM e batt. da 3000mAh dsiponibile in stock e ordinabile.
Anche sul sito di "un venditore cinese".com ;) è dato per disponibile e spedibile immediatamente.
Allegato 61426
E questo è il primo video hands on in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=9S3FgCWDT-k
ciao raga mi unisco anche io al tread perchè interessato a questo "inarrivabile" smartphone.
prima di tutto volevo sapere una cosa: dal video non vedo i softkey retroilluminati, possibile che non lo siano?
seconda cosa vi posto un link "Buy Cheap mtk6589 Online From GeekBuying" dove poterlo acquistare.
P.S. ho acquistato già 2 volte la prima con spedizione DHL un MiniTV Android MK808 e mi è arrivato in 3 gg e la seconda 2 mouse con la freeshipping con tracking e mi sono arrivati in 10 gg posso dire che sono affidabili e molto cordiali, in più spulciatevi la lista di tutti i terminali che ci sono perchè troverete altre cose carine tra cui UMI e ZOPO ;)
Confermo che i softkey non sono retroilluminati, nel video lo dice dal minuto 1:31
in teoria avrebbero annunciato anche il g6, da circa 6 pollici, diciamo che hanno annunciato tanto, e distribuito poco o nulla. Forse come detto qualcuno sopra, rischiano di fare la fine del topo, ma mentre umi zopo e thl hanno comunque cominciato a distribuire da un bel po i loro terminali da 1gb di ram, la jiayu non ha venduto nulla di nulla, e questo a mio modo di vedere sono già profitti mancati per ovvi motivi.