Visualizzazione stampabile
-
Certamente creare tanta aspettativa riguardo lo Jiayu G4, rimandare di volta in volta il lancio senza mantenere le scadenze fatte trapelare ad arte è una mossa che alla lunga può ritorcersi contro i propri interessi. La pazienza ha un limite; vedere susseguirsi lanci da parte di altre marche di modelli con pressapoco le stesse caratteristiche lasciandoli sfilare sotto il naso alla lunga può indurre anche i più attendisti a rinunciare allo Jiayu optando per un concorrente. Se anche ci fossero dei problemi con la versione da 2GB sarebbe stato "intelligente" lanciare perlomeno la versione da 1GB, questa avrebbe contribuito a placare "la scimmia" ed avrebbe portato introiti nelle casse di Jiayu; invece si sta attendendo di lanciarli entrambe facendosi scappare una parte dei clienti ... :)
-
Prima cosa mi scuso per il link :-[
Seconda cosa ho altri siti dove poterlo acquistare come posso fare per postarli?? Vorrei dare una mano a tutti ad accaparraci questo terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
Non c'è problema; sbagliando s'impara, così dicono! ;)
Ne approfitto anche per chiedere di essere parsimoniosi con i quoting senza quotare tutto a sproposito cercando di lasciare solo la parte alla quale si risponde! :)
Quote:
Seconda cosa ho altri siti dove poterlo acquistare come posso fare per postarli?? Vorrei dare una mano a tutti ad accaparraci questo terminale.
Puoi citarli tranquillamente, l'importante è che non posti il link commerciale; se noti il tuo link è stato corretto ma è stato lasciato comunque il nome del sito che avevi citato ... ;)
-
Quote:
Quartz85
E la dogana mai pagata?
-
Si, pagata solo la prima volta con DHL "24,50€" in quanto fa lo sdoganamento in volo.
Se non viene assegnato un valore al pacco o ritengono che quello assegnato sia inferiore a quello reale fanno un forfait di circa 77€.
Ora non ricordo bene ma se cerchi tramite google trovi tutto. Per quanto riguarda la free shipping o la registered mail, cioè quella con tracking, niente dogana ma tempi di arrivo molto allungati, tipo posta prioritaria. Spero di esserti stato utile ;)
-
Allora chi ha ordinato il modello basic??
Scrivete quale shop attualmente è il più conveniente. Grazie :)
-
se aspetti altri 4 gg ce l'hanno su Geekbuying a circa 168€, sito che ho scritto qualche post indietro
-
sono estremamente indeciso tra il g3 normale G3 Quad e il g4... la differenza di prezzo tra il secondo e il terzo è minima, il primo costa meno ma non è quad.
Il fatto è che non ho ancora ben chiaro nè le prestazione del Quad, nè il reale beneficio che c'è per la durata di batteria....
Come dire mi serve veramente il quad core?
-
Credo che per il momento vadano ancora bene i dual se non i single (ho un samsung galaxy ace plus e ci faccio tutto, naturalmente non come un quad) in quanto non ci sono applicazione che sfruttano "realmente" un quad. Detto questo, il G4 è equipaggiato con un mediatek che anche essendo la seconda l'azienda produttrice al mondo dopo qualcomm i suoi processori non arriveranno mai alla stregua di uno snapdragon, è come paragonare intel e amd fermo restando che l'amd è una valida alternativa a un costo minore.
Per quanto riguarda la batteria 3000 mah sono il mio sogno, anche perchè se ci saranno sviluppi per kernel e rom la durata di questo device sarà di gran lunga aumentata, non come i possessori di "ifogn" che devono portarsi dietro il caricabatteria altrimenti rischiano di restare senza cell.
Morale della favola ti consiglierei di aspettare il G4 così se sarai accorto al tuo device ti durerà un bel pò di anni prima di ricambiarlo. ;)
-
Quote:
Quartz85
Morale della favola ti consiglierei di aspettare il G4 così se sarai accorto al tuo device ti durerà un bel pò di anni prima di ricambiarlo. ;)
Il problema è che a me i cell non durano così tanto... :( ho le mani di pastafrolla
Comuqnue aspetterò di certo, anche se volessi prendere il g3 dual... con l'uscito del Quad, il prezzo dovrebbe diminuire ulteriormente....
Vedremo...
I qualcomm sono 2 spanne sopra... su Antutu con una dual Qualcomm con architettura krait mi sembra che facciamo più del Mediate 6589...
il che è tutto dire!!!!