Visualizzazione stampabile
-
ma che ci volete fare con un cellulare ? la potenza del G3 che ho già è sufficiente, se è ancora piu veloce ...meglio ma va già forte così .
quello che deve essere ottimizzato è il SW che deve sfruttare in maniera più efficente i processori!
poi il discorso del consumo energetico è fondamentale i nuovi processori consumano meno e mi basta !
vorrei il G4 solo perchè è un pò più grande lo schermo e come look è più proporzionato.
ciao
PS cerchiamo il miglior/affidabile fonitore al prezzo migliore .. io tengo d'occhio shoppingmins ....
-
sono d'accordo... non sono convintissimo della necessarietà del Quad...
a maggior ragione perchè io col cell non ci gioco...
La mia paura è che il g3 venga considerato "vecchio" e non escano più aggiornamenti della ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omnia001
sono d'accordo... non sono convintissimo della necessarietà del Quad...
a maggior ragione perchè io col cell non ci gioco...
La mia paura è che il g3 venga considerato "vecchio" e non escano più aggiornamenti della ROM
mah...forse....ma direi che è mooooolto importante il gb di ram...averne 512mb è troppo poco
-
Quote:
Ponch89
mah...forse....ma direi che è mooooolto importante il gb di ram...averne 512mb è troppo poco
Infatti il g3 ha 1 gg di ram
-
Quote:
esau74
Infatti il g3 ha 1 gg di ram
già vero...XD
comunque non ti conviene aspettare il g3s....ha un quad core ed il prezzo è molto simile
-
3 allegato(i)
Abbiamo ricevuto i primi G4 con batteria da 3000mAh.
Stiamo effettuando i primi test sul dispositivo e siamo tutti molto contenti delle prestazioni e della qualità dei materiali.
Stasera andrà nelle mani del tecnico che lo aprirà per controllare l'assemblaggio e testare la qualità delle saldature e dei componenti.
Allego qualche foto del Test effettuato con Antutu Benchmark.
Speriamo solo di non riscontrare nessun Bug ;)
Allegato 61794 Allegato 61795 Allegato 61796
-
ah quindi testate ogni dispositivo? O fate dei controlli a campione di questo tipo? puoi essere più preciso?
-
Quote:
JammedDeath
ah quindi testate ogni dispositivo? O fate dei controlli a campione di questo tipo? puoi essere più preciso?
I test li facciamo soltanto sui dispositivi nuovi che prevediamo un volume di vendita elevato.
Questo sia per evitare brutte sorprese con eccessivi rientri in garanzia, sia per capire che tipo di ricambi dobbiamo ordinare.
Inoltre lo facciamo anche perchè abbiamo una buona dose di passione ;)
In questo caso specifico dobbiamo ringraziare la Jiayu che ci ha dato fiducia e ha scelto di inviarci un paio di campioni per effettuare i test.
Per i primi stock ci vorrà ancora qualche settimana.
-
Quote:
GrossoShop
I test li facciamo soltanto sui dispositivi nuovi che prevediamo un volume di vendita elevato.
Questo sia per evitare brutte sorprese con eccessivi rientri in garanzia, sia per capire che tipo di ricambi dobbiamo ordinare.
Inoltre lo facciamo anche perchè abbiamo una buona dose di passione ;)
In questo caso specifico dobbiamo ringraziare la Jiayu che ci ha dato fiducia e ha scelto di inviarci un paio di campioni per effettuare i test.
Per i primi stock ci vorrà ancora qualche settimana.
Salve,confermate che i softkey non sono retroilluminati?
-
Niente dispositivi da 1800?
Vorrei capire se con la batteria più piccola ed uso molto intenso si arriva a giornata piena...evitare un pò di spessore in tasca o per le mani male non farebbe
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App