Confermo che i softkey non sono retroilluminati.
A livello estetico la cosa non è male. Forse per chi si avvicina per la prima volta al sistema android deve fare un po' l'occhio.
:)
Visualizzazione stampabile
Inutile ripetere che la durata della batteria dipende molto dall'utilizzo che se ne fa.
Abbiamo testato altri dispositivi con lo stesso processore, stessa risoluzione grafica e stessa RAM (iOcean X7, THL W8+) e batteria leggermente superiore (2000mAh) e la durata della batteria è molto buona per un utilizzo medio.
E' grazie al processore QuadCore e un ottimizzazione del sistema operativo Android 4.2 che si riducono i consumi di batteria. Questi ultimi dispositivi in tal senso sono all'avanguardia.
Comunque sempre meglio avere un carica batteria da auto ed eventualmente un carica batterie aggiuntivo da lasciare in ufficio ;)
Per questo ho specificato "uso molto intenso" ;) e per molto intenso io intendo sempre in rete, che sia wi-fi o dati, molto whatsapp, un bel pò di facebook, qualche telefonata e, se ci scappa, qualcos'altro...voi per utilizzo medio che intendete?
@ GrossoShop. , naturalmente rimane sempre valido il discorso che se tu riesci a fornirci il modello BASIC nero con batteria da 3000 a 190 € ( incluse spese di spedizioni) visto che io l'ho trovato da shopingmins a 169 € + 5 € spedizione ( sono già d'accordo ) solo che stanno aspettando di avere la versione definitiva ed in quantita'. Il venditore e' affidabile , ho ricevuto giorni fa un tablet pagando solo 5 € di spedizione ( ci ha messo 10 giorni) :-)
Era stato detto attorno il 22 marzo che avrebbero rivisto la retroilluminazione dei softkey; a mio avviso, visto che i telefoni vengono utilizzati principalmente in ambienti con una illuminazione sufficiente la retroilluminazione non è indispensabile, bisognerebbe che grazie al sensore di luminosità si attivasse solamente quando si va sotto una certa soglia, praticamente la retroilluminazione dovrebbe funzionare solamente al buio. ;)
Condivido che dipende da un utilizzo che è soggettivo, ma con la batteria da 3000mAh si può contare di fare almeno 2gg di utilizzo?
Potreste testare se il G4 supporta la funzionalità USB-OTG?
La qualità dell'autio nelle chiamate com'è visto che era stato detto da specifiche tecniche che lo speaker è Yamaha?
La cornice è metallica?
Usandolo con un gioco 3d molto pesante per almeno 30-40min tende a scaldarsi?
Antutu quanto segna come punteggio?
La versione da 1GB ci sono notizie attendibili della data di commercializzazione?
Stavo curiosando per caso su etotalk, il G4 bianco lo danno in stock in pochi esemplari e solo bianco, pensavo che avevano rimandato ad agosto l'uscita.
E' una proposta a Grossoshop, in effetti rileggendo il mio post non si capisce bene quello che volevo dire.
:D
Mancava questo: Grossoshop riesci a farci questa offerta ? Io personalmente ne devo acquistare 4 ( per me e per 3 miei amici su Roma faresti un unica spedizione ) fai tu.
Vuoi venderne tanti ? Applica poco ricarico e accontentati di guadagnare sulla quantità e popolarità , se vuoi restare uno dei tanti fai pure, io dalla Cina non ho mai avuto problemi .
Fai tu , sicuramente hai come clienti sicuri noi del forum ( e siamo tanti) e poi la voce si sparge velocemente....
)
Non hai verificato se fanno parte dello stock di prototipi o sono quelli definitivi ?
Ieri sono uscite delle nuove ROM ufficiali su Needrom