Visualizzazione stampabile
-
Andate con Tecnomike è affidabilissimo. Ho già preso 3 G3.
Spedisce da Firenze, fa fattura al contrario di un altro rivenditore, ed è sempre disponibile.
Garanzia Italia e ha appena ricevuto incarico per sito ufficiale Jiayu.
Non posso postare il suo numero di cellulare ma spero che non cancellino la mail.
Eccola: michaelromoli chiocciola gimail punto com
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni1986
ciao amico, che cosa e` l'UMI X2 ??? mai sentito, cellulare o pc? Invece lo ZOPO 810, lo conosco abbastanza bene. Fammi sapere info su l`UMI X2.
Se non sbaglio c'è un thread specifico sull'UMI X2 dove trovi le caratteristiche, sostanzialmente identiche a Jiaygu, solo che lo schermo è 5 pollici full HD 1080p ed ha 2 GB di RAM.
-
credo che Tecnomike sia molto affidabile, offre pagamento paypal, fa ricevute fiscali e manda scontrino con il pacco inviato, assistenza post e pre vendita.. lo trovate su facebook cercando la pagina scritta cosi: Tecnomike
-
Quote:
DarkNight87
credo che Tecnomike sia molto affidabile, offre pagamento paypal, fa ricevute fiscali e manda scontrino con il pacco inviato, assistenza post e pre vendita.. lo trovate su facebook cercando la pagina scritta cosi: Tecnomike
credo infatti mi affiderò a lui
ma secondo voi è consigliabile prenderlo già ora in prevendita o magari aspettare le prime recensioni però con il rischio che si alzi il prezzo? io puntavo all' advanced comunque
-
Io per esperienza ho sempre visto prevendite allo stesso prezzo dello stock, anzi, quando inizia ad essere disponibile su più negozi il prezzo scende un po'.
Dipende dalla fretta che hai e, soprattutto, se un negozio fa una prevendita "scontata" in modo da poterne ordinare tanti pezzi e quindi pagarlo meno tutti!
-
sinceramente non lo so, perche alla fine bisogna vedere quanto vuoi spendere per l'oggetto o se vuoi risparmiare ma attendere molto.. io l'ho preso ora.. non si sa mai aumentasse
-
Quote:
DarkNight87
sinceramente non lo so, perche alla fine bisogna vedere quanto vuoi spendere per l'oggetto o se vuoi risparmiare ma attendere molto.. io l'ho preso ora.. non si sa mai aumentasse
ma comunque nemmeno adesso si sa esattamente quando uscirà la versione advanced...o sbaglio?
quindi ci sarebbe da aspettare in ogni caso
-
a voci di corridoio sappiamo che il basic ha probabilita di uscita dal 1-15 aprile e che forse usciranno prima i colori black.. quindi puo darsi che l'advanced esca massimo x fine maggio in versione black
-
Andate qui
sono anche qui in prevendita ma ad un prezzo piu basso, me lo ha consigiato un mio amico che ha già preso il G3 e un G2S. :)
http : // www .shoppingmins.com/jiayu-g4-advanced-mtk6589-quad-core-2g-32g-4-7-inch-hd-ips-retina-screen-android-4-1-13mp-camera-gyroscope-smart-phone.html ( 181 € + 5€ di spedizione) "Presell Product Lead-time:2013-03-31"
http : // www . shoppingmins.com/jiayu-g4-basic-mtk6589-quad-core-1g-ram-4-7-inch-hd-ips-retina-screen-android-4-1-13mp-camera-gyroscope-smart-phone.html ( 159 € + 5€ di spedizione) "Presell Product Lead-time:2013-03-31"
io ho già ordinato l'advanced con batteria da 3000 ! ;)
-
Il basic chiamato anche youth ufficialmente costa 999 Yuan, quindi attorno i 160$, non oltre i 200 come si vede in molte prevendite. E' strano che ufficialmente i produttori lasciono trapelare dei prezzi completamente diversi dai rivenditori ... ma finché non ne verranno prodotti in quantità sufficienti per saturare il mercato penso che non vedremo un ribasso dei prezzi. :(