Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
L'unico lotto senza otg, da quello che ho saputo, dovrebbe essere il primo, quello da 2.000 pezzi di colore bianco. Ti farò sapere se il mio ne è provvisto.
Gli smartphone inviati ai rivenditori e ai vari blogger erano senza OTG. :(
Mi farebbe piacere se il tuo ne fosse provvisto; comunque io, potendo scegliere, preferirei addirittura il MT6589 invece del Turbo. Rinunciando a qualcosina in più in potenza, non necessaria a mio avviso, probabilmente si avrebbe un consumo minore e minore eventuale "surriscaldamento". ;)
Quote:
ragamansu
che cambia con la 6589TURBO?
CPU a 1,5GHz invece che a 1,2GHz e GPU a 357Mhz invece di 286Mhz, il tutto tradotto in parole semplici in un aumento delle prestazioni valutato attorno il 35%. :) A fronte di questo però, ribadisco, dovresti avere maggiori consumi e maggiore emissione di calore ... :(
Considerando che uno smartphone con schermo HD se la cava già ottimamente non è "indispensabile" questo upgrade; per un dispositivo con schermo Full HD invece è altamente consigliabile. ;)
-
mhm...io ho paura che farà fatica ad arrivare a sera con questo schermo FHD e cpu turbo....perchè se con un HD con quad core 1,2 si arriva a fine giornata col 20-30% senza stressarlo con giochi più di tanto....mi vengono delle perplessità
ma finchè non si avranno tra le mani è inutile ipotizzare
XD
-
E a quel punto i miei progetti sull'acquisto della versione slim con batteria da 1800 andrebbero a farsi friggere...
-
strano che GrossoShop non mi ha ancora risposto....
Forse ci stà preparando una sorpresona ?????:)
-
Sto aspettando anche io una sua risposta prima di ordinare.
Se farà una buona proposta sicuramente in molti ci penserebbero. ;)
-
Ciao sono nuovo del forum ma mi sono letto vari thread, questo mi ha incuriosito parecchio. Premesso che non ho fretta di acquistare perchè ho ancora l'abbonamento con la 3, però vorrei sapere alcune cose: vale davvero la pena comprare telefonini cinesi piuttosto che le varie marche rinomate? Questo tanto atteso G4 è così performante e migliore dei vari S3, S4, Iphone vari?
Tanti dubbi perchè in alcuni post leggo che gli xiaomi sono il top, qui si dice che il G4 sarà il top, nella chat e in altri post dicono di lasciar stare i "chinafonini" per radiazioni etc...etc...
Io da ignorante in materia (fino a ieri per me il Galaxy era il migliore) vorrei avere dei chiarimenti...anche perchè il prezzo, rispetto ai vari Samsung, Apple, etc...è assolutamente allettante!
-
Quote:
Wilander
Tanti dubbi perchè in alcuni post leggo che gli xiaomi sono il top, qui si dice che il G4 sarà il top, nella chat e in altri post dicono di lasciar stare i "chinafonini" per radiazioni etc...etc...
Io da ignorante in materia (fino a ieri per me il Galaxy era il migliore) vorrei avere dei chiarimenti...anche perchè il prezzo, rispetto ai vari Samsung, Apple, etc...è assolutamente allettante!
Quà non è il thread più indicato per discutere di questo argomento; casomai bisognerebbe che chiedessi in quest'altro thread.
Sinteticamente parlando di prestazioni ti dico che il G4 se la vede più o meno alla pari con il Galaxy S3, prende molta polvere dal S4 e Xiaomi; ma dalla sua ha che è un dual SIM. ;)
-
Sì scusa, quel thread mi è sfuggito...vado a chiedere lumi lì. ;)
-
Il telefono cinese, in genere, costa meno perchè originariamente destinato al mercato cinese...
I prezzi dei "nostri" telefoni sono esageratamente gonfiati, e questo è un dato.
Passando al terminale, un S3 è oggettivamente meglio di un Jiayu G4 (l'S4 è anni luce avanti), ha una garanzia più fruibile (tendenzialmente se si rompe il cell cinese lo devi mandare in cina a tua spese e torna dopo tempi abbastanza lunghi e ha il dispaly super amoled, che ad alcuni piace tanto e altri molto poco....
Tra i telefoni cinesi, i Xiaomi, insieme ai Meizu e agli OPPO. sono di categoria superiore ai Jiayu, Umi, Neo etc...
Per quanto riguarda radiazioni, batterie che esplodono e cose simili, FATTI PURE 'NA RISATA quando leggi ste cose!! ;)
-
Ok, grazie.
Continuo le domande sul thread che mi ha indicato wlf