hahahaha bellissima!!!! :):):):)
Visualizzazione stampabile
Lo JiaYu G4 ha finalmente ottenuto la licenza di rete dal ministero comunicazioni cinese, quindi può essere commercializzato. La produzione a pieno regime inizierà verso fine mese; la commercializzazione si parla i primi di giugno.
Ovviamente per ora solo del basic, giusto?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da wlf
Si ho letto la notizia anch'io... mi sa che eternal ha mentito e dovrò attendere ancora un mesetto prima di riceverlo... vediamo che mi dicono...
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
ciao a tutti.
Sono nuovo sia del forum che di android ed anche dei cinafonini.
Ho ordinato anche io questo G4, seguendo i vostri consigli e discussioni.
Spero che non ci abbiano mentito sulla disponibilità, anche io l'ho preso dal venditore cinese segnalato come serio.
Comunque il telefono è in vendita, almeno il basic.
Ho telefonato adesso al rivenditore Italiano, che mi ha detto che gli sono arrivati oggi al loro magazzino di napoli. Quindi presumo che in cina ci siano.
loro hanno disponibile solo la versione bianca a 3000mAh basic in pronta consegna (271€ spedito), ovviamente il prezzo è maggiore, ma se togliamo le spese di spedizione, l'eventuale dazio ed i tempi di attesa non so... ormai lo ho ordinato dalla cina, speriamo bene, tra l'altro per il mio utilizzo, non da smanettone, ho scelto la versione piu slim da 1800mAh.
Ma chi è questo rivenditore italiano?
il prezzo è esagerato + di 100€ di ricarico mi sembra eccassivo , tenendo conto che loro ne prendono più di 1 e le spese di spedizione x telefono sono molto inferiori ...
si è dato anche lui come Tecno....qualcosa ;)
non credo che si farà piu vivo sul forum .
Giustissimo, solo Youth o Basic, dell'Advanced non ci sono ancora date precise. :(
Anche del Turbo se ne riparlerà più avanti, non puoi contarci a breve! :(
Gizchina ha pubblicato la notizia. ;)Quote:
hai un link da poter leggere?
A mio avviso qualcosa potrebbero pure averlo in stock; come avevo già detto una pre-produzione in piccola serie l'hanno già realizzata, quella per i modelli da spedire ai rivenditori e tester. Sarà una piccola serie del primo lotto casomai con la mancanza di alcune funzionalità. :(
anche se si chima ejiayu.it sembra un'altro dropshipper bisogna vedere come si comporta....