puoi mettere il nome , il link no , tranquillo
Visualizzazione stampabile
Dopo alcuni test posso dire che con la batteria da 3000mAh si riescono a fare tranquillamente due giorni di utilizzo con uso intenso (wifi sempre attivo con push email, whatsapp, facebook e varie app). Se si utilizza il navigatore conviene prendere un caricabatterie da auto in quanto la batteria scende vertiginosamente.
Il modello basic non ha la funzionalità OTG.
La qualità dell'audio è eccellente sia in entrata che in uscita.
La cornice è metallica (di colore nero) così come per il G2S.
Ho provato il gioco 3D Catapult King per circa 20 minuti e non c'è da segnalare nessun surriscaldamento particolare, a parte il fatto che tenendolo tra le mani si riscalda di per sé.
Antutu segna 12842. Vedi foto allegata.
Da questa settimana inizia la produzione in grandi stock. Comunque saranno necessarie ancora alcune settimana affinchè tutte le richieste siano esaudite in quanto il QC (quality control) della Jiayu è lento quanto attento.
Allegato 62543
Per la versione Advance bisognerà aspettare almeno settembre.
Il primo terminale Quad-Core con 2GB di Ram a costo contenuto sarà l' UMI X2 in quanto la fabbrica è più avanti per progettazione e fabbricazione rispetto alla Jiayu che per il lancio del G4 ha avuto diversi imprevisti sia burocratici che di costruzione. :)
Umancini non posso risponderti come vorresti in quanto la presenza sul forum non è di carattere prettamente commerciale ma vogliamo fornire un supporto e dare conoscenza a questa tipologia di smartphone che a nostro giudizio sono eccellenti.
Fai la tua richiesta al customer service e vedrai che sapranno accontentarti.
;)
Speriamo di riuscire ad abbassare i costi prima possibile.
Appena arriveranno tutti i stock richiesti si faranno le opportune valutazioni :)
abbiate pazienza ...MA se dovenvo spendere quasi 300 € mi comperavo un cellulare CINESE ???
a quel prezzo c'e anche il nexus e molti altro. NON Scherziamo
Quindi chi vorrà vendere qui in Italia dovrà abbassare notevolmente le pretese.
Senza garanzia e compagnia bella non c'è motivo di non farlo arrivare dalla Cina a 169€ !!! anche spendendo 15€ di spedizione in più ( arriva in 3 giorni lavorativi) , siamo seri !!
ho letto la risposta del Customer Care , grazie lo stesso , non mi hanno accontentato , ma grazie lo stesso
apprezzo il fatto che mi avete risposto velocemente
facendo una ricerca della partita iva mi porta su un altro sito topresellerstore... in fondo al sito ejiayu,it dice di essere "Rivenditore Per L'Italia" mentre sul sito ufficiale non sta scritto da nessuna parte...
concordo con te roby, sarà un semplice dropshipper...
Gentilmente GrossoShop potreste evitare post multipli? Vi ricordo che esite un tasto in fondo a dx di ogni messaggio "multi-quote" che consente di rispondere a più post contemporaneamente. Grazie! ;)
Con navigatore immagino che tu intenda "navigatore GPS"; questo è abbastanza normale, non ci sono navigatori GPS parsimoniosissimi ... ;)
Chi lo usa occasionalmente può prendere un carica batteria da auto, chi intende usarlo frequentemente, a mio avviso, è meglio che si compri un dispositivo ad-hoc. ;)
Non ha la funzionalità solamente il modello Basic/Youth che vi hanno consegnato oppure anche tutti i futuri modelli Basic/Youth non l'avranno? E' una funzionalità riservata al modello Advanced?Quote:
Il modello basic non ha la funzionalità OTG.
Ottimo, non tutti gli smartphon fanno bene la funzione principale per cui sono stati costruiti! ;)Quote:
La qualità dell'audio è eccellente sia in entrata che in uscita.
Ho letto dei tempi e delle traversie per ottenere la licenza di rete per venderlo ... ;)Quote:
Da questa settimana inizia la produzione in grandi stock. Comunque saranno necessarie ancora alcune settimana affinchè tutte le richieste siano esaudite in quanto il QC (quality control) della Jiayu è lento quanto attento.
Non solo, Umi sembra essere più aggiornata anche con la CPU MT6589T. Proporrete anche l'X2?Quote:
Per la versione Advance bisognerà aspettare almeno settembre.
Il primo terminale Quad-Core con 2GB di Ram a costo contenuto sarà l' UMI X2 in quanto la fabbrica è più avanti per progettazione e fabbricazione rispetto alla Jiayu che per il lancio del G4 ha avuto diversi imprevisti sia burocratici che di costruzione. :)
su un altro forum hanno fatto un gruppo di acquisto per Xi2,nn possiamo farlo anche per il G4?
Sarebbe conveniente ma poi a chi toccherebbe il compito di smistare per le varie regioni?
sicuramente per chi abita vicino non ci deve pensare 2 volte. ;)
nn lo so,ce una procedura da fare iscrivendosi su ibuygou,poi segnalare acquisto a DHL,la spediz va ad ogni utente.