io sono su Roma , e ne devo prendere 5 , potrei fare da focalpoint per Roma
Visualizzazione stampabile
Vi aggiorno sul mio ordine del G4 basic su eternal: ho mandato un messaggio per sapere a che punto fosse la lavorazione, gentilmente mi hanno risposto che il G4 mi sarebbe stato spedito entro una settimana, in quanto l'uscita (ed il rifornimento) era prevista nel corso di questa. Nota negativa: hanno palesemente mentito di averlo in stock, note positive: il mio farà parte del nuovo lotto e non è quindi un prototipo e, soprattutto, potrei averlo a giorni nonostante prezzo di presell. Vedremo.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Ragazzi sto video chattando con un venditore su aliexpress che mi ha mostrato il dispositivo nuovo imballato e aprendolo c'era il dispositivo con la pellicola. lo ha davvero in stock.
Il prezzo, spedito in dhl è 284 dollari. chi è interessato mi contatti! entro oggi o domani lo acquisto.
Ragazzi ma su Etotalk è disponibile in colorazione bianca
Ho visto che molta gente ha comprato su questo sito.
Vi è la possibilità di inserire un custom rom modificata al momento dell'acquisto
raga ma è mai possibile che non si riesce a trovare un qualcuno che ci dica la data precisa di uscita? un'altra cosa ho visto un video dell'iocean x7 (non mi chiedete di postarlo perchè non so come ci sono arrivato), che con antutu segnava 12000 e passa avendo una risoluzione full hd, come mai il jiayu fa lo stesso punteggio avendo una hd???
la rom sarà ottimizzata una cacca o cos'è?
ultima cosa se andata su geekbuying hanno messo in presell l'umix2s
Quote:
Originariamente inviato da Drewer
Il prezzo corretto, compreso di spedizione dhl, non dovrebbe superare i 250$.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App