E dove si trova a questo prezzo, di grazia?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cidan
Di grazia non faccio pubblicitá ai rivenditori, men che meno a quelli che dicono di averlo in stock e, dopo aver pagato, rinviano la spedizione di una settimana... cmq basta pigiare col ditino un paio di pagine indietro e leggere.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Non si tratta di fare pubblicità ma di aiutare chi sta cercando di comprarlo al miglior prezzo.
Comunque, non volevo sembrare offensivo, ma il punto della mia domanda era proprio quello: dove si trova REALMENTE DISPONIBILE a quella cifra?
Per essere chiari, su aliexpress ho trovato un venditore da cui, sfruttando un coupon da 5$ del venditore stesso, si riesce a prendere proprio per quella cifra, ma interrogato via chat, dice che potrà spedire entro 5 giorni... non saprei quanto fidarsi.
(A chi fosse interessato, il venditore si chiama "Shenzhen Mei Shi Yi Electronics Co., Ltd.")
Quote:
Originariamente inviato da cidan
Io ci sono cascato, non puoi didattico di nessuno perché dicono di averlo in stock fino a quando non paghi... cmq sembrerebbe che questa settimana siano stati immessi 6000 pezzi sul mercato ed é stata avviata la produzione a pieno ritmo quindi a breve li avremo .... io l'ho preso su Eternal di aliexpress G4 slim + cover originale + dhl 253$ con sconto di 5$, lavorazione passata da 2 giorni a una settimana.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Ciao mi consigliateuno smartphone originale top digamma alta fascia europeo o cinese?
esiste una discussione apposita per questo genere di richieste, chiedi li qui sei OT
## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##
Io l'ho ordinato oggi pomeriggio da questo venditore: Will Electronic Technology Co., Ltd.
Cercatelo su aliexpress. è sempre connesso e risponde alle vostre domande in modo fulmineo.
quando tutti si sono sempre rifiutati di morstrare lo smartphone in webcam, loro invece hanno subito avviato una videochiamata su skype, mostrandomi confezioni e telefono.
Il prezzo secondo me è accettabile tutto sommato considerando che regalano pellicola protettiva display e custodia in pelle.
domani dovrebbe fornirmi il tracking della spedizione DHL, appena lo fornisce vi aggiorno.
sulla baia (oggetto 300901476328 )non è male neanche il prezzo del fornitore ufficiale inglese itechbuys, con 235euro si ha il telefono spedito (no dogana ormai circa 25euro in più) ed è compresa la sd da 32gb, custodia + pellicola + cuffie e batteria da 3000ma. Gli ho fatto una proposta di 190 sterline e gli va bene.
Poi mi ha detto:
We expect to ship the phone as soon as we receive stock from Jiayu, which we are expecting to receive in 1st week of June.
finchè non li hanno in stock con foto, vita morte e miracoli non fidarti...la prima settimana di giugno è sempre rinviabile