Visualizzazione stampabile
-
no Alfareo, io l'ho acquistato 2 giorni fā da un venditore Aliexpress. il nome lo trovi qualche post mio pių dietro.
mi ha mostrato la disponibilitā tramite webcam su skype e ho deciso di acquistare da lui.
Se avessi conosciuto prima il sito consigliato da komitech avrei acquistato li.
ma vā bene cosi, la premura non porta mai a nulla di buono.
io ho l'estrema urgenza di avere un dual sim android per lavoro ed ho aspettato giā tanto questo telefono.
-
Disponibile solo bianco. Arriva con pellicola e adattatore ITA non cinese adattato.
Li ho appena sentiti. Disponibilissimi hanno risposto alla mia mail in mezzora.
E spedendo Da UK nessuna dogana
Dimenticavo ho preso anche un THL W8 16gb bianco 203,00 spedito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
komitech
Disponibile solo bianco. Arriva con pellicola e adattatore ITA non cinese adattato.
non mi risulta che spediscono da UK ma dalla cina, comunque i prezzi sono bassi su quel sito. Grazie per l'info.
-
Quote:
komitech
Nel momento di scegliere c'e' l'opzione SD card e la voce
English Setting For Free
Cosa significa?
Quindi tu saresti il primo in questo forum a provare questo smartphone?
-
Quote:
komitech
Preso qui:
Androidmall JIAYU G4 SmartPhone Quad Core MTK6589 Android 4.2 4.7 Inch IPS 13 MP Camera Ram 1G 4G Basic version UK Android
ma hai preso con la batteria da 3000?
-
Significa che la lingua inglese e' impostata di default ma chiaramente ci sono tutte le lingue.
Preso con batteria da 3000
Inviato dal mio H920 usando Androidiani App
-
Scusate ma navigando nei vari store mi sembra di capire che la versione slim con la batteria da 1800 non sia ancora disponibile e che sia in stock solo la versione "cicciona" da 3000 con 11mm di spessore ....... Qualcuno lo sta per ricevere slim ? Fatemi sapere grazie
-
Ragazzi ma androidmall non spedisce dall'Inghilterra!!!
Ecco la loro risposta:
Thank you for your email.
Our warehouse are located in HongKong China. We deliver from China.
We can ship to worldwide
DHL/EMS/UPS Express Shipping (3 to 5 business days)
Registered Air Mail (with tracksing number 15 - 25 business days)
We can Write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
You can pay with Paypal, Western Union/Wired Transfer(T/T)
-
Giusto la mia e' stata una svista non voluta. Pardon. Cmq domani dovrebbe arrivare. Vi aggiorno su eventuale dogana e imballo.
Inviato dal mio H920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Copamar2003
Scusate ma navigando nei vari store mi sembra di capire che la versione slim con la batteria da 1800 non sia ancora disponibile e che sia in stock solo la versione "cicciona" da 3000 con 11mm di spessore ....... Qualcuno lo sta per ricevere slim ? Fatemi sapere grazie
Io l'ho ordinato su Aliexpress nero in versione slim a 188 euro spedito con Dhl. Dovrebbero spedire in settimana. Il dovrebbe é d'obbligo con i cinesi che fanno i furbetti.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App