Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Io l'ho ordinato su Aliexpress nero in versione slim a 188 euro spedito con Dhl. Dovrebbero spedire in settimana. Il dovrebbe é d'obbligo con i cinesi che fanno i furbetti.
Inviato dal mio B63M usando
Androidiani App
Quote:
komitech
Disponibile solo bianco. Arriva con pellicola e adattatore ITA non cinese adattato.
Li ho appena sentiti. Disponibilissimi hanno risposto alla mia mail in mezzora.
E spedendo Da UK nessuna dogana
Dimenticavo ho preso anche un THL W8 16gb bianco 203,00 spedito.
attendo con impazienza le vostre recensioni, specialmente sui materiali e la fotocamera :)
-
Quote:
alexmarines
Ragazzi ma androidmall non spedisce dall'Inghilterra!!!
Ecco la loro risposta:
Thank you for your email.
Our warehouse are located in HongKong China. We deliver from China.
We can ship to worldwide
DHL/EMS/UPS Express Shipping (3 to 5 business days)
Registered Air Mail (with tracksing number 15 - 25 business days)
We can Write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
You can pay with Paypal, Western Union/Wired Transfer(T/T)
Ma come si fa a dirgli che devono dichiarare un valore basso? Lo fanno loro automaticamente quando ordini o bisogna mandargli una mail dopo l'acquisto?
Grazie
P.
-
raga' brutta notizia androidmall ha aumentato il prezzo!
la bella che da oggi ha disponibile anche il nero (forse perche ieri ho chiesto via email quando sara' disponibile di colore nero e miracolo questa notte hanno messo anche quello di colore nero) adesso allo stesso prezzo si trova anche su altri siti ma con tanti feedback HongKong Miracle Technology Co., Ltd.
sotto i 200 non ci si capisce niente co sto c...o de jiayu g4. arriveranno?
-
Quote:
alfareo
raga' brutta notizia androidmall ha aumentato il prezzo!
la bella che da oggi ha disponibile anche il nero (forse perche ieri ho chiesto via email quando sara' disponibile di colore nero e miracolo questa notte hanno messo anche quello di colore nero) adesso allo stesso prezzo si trova anche su altri siti ma con tanti feedback HongKong Miracle Technology Co., Ltd.
sotto i 200 non ci si capisce niente co sto c...o de jiayu g4. arriveranno?
Mi hanno risposto alla mail(androidmall).... Spediscono dalla Cina e non da UK con tutto quello che ne segue..... Però è in STOCK
Quote:
alexmarines
Ragazzi ma androidmall non spedisce dall'Inghilterra!!!
Scusa non volevo doppiare , ma hanno mandato la stessa mail anche a me. Non mandano cuffie e custodia come fanno altri..:'(
-
komitech
aggiornaci sullo stato del tuo ordine grazie
-
Quote:
alfareo
komitech
aggiornaci sullo stato del tuo ordine grazie
Appena arriva aggiorno. Poi farò una breve recensione.
-
Quote:
komitech
Appena arriva aggiorno. Poi farò una breve recensione.
sai il giorno che ti hanno spedito?
ho contattato s.m.s. e per lunedi 3 giugno saranno disponibili in italia
inoltre mi hanno assicurato che nella confezione ci sarà una pellicola più flip cover case a libretto originale
per un prezzo finito di 254 e si può pagare anche in contrassegno,
ora calcolando che se ci blocca la dogana e ci mette il 21% in più e le spese doganali altri e 7 euro circa ci costerà circa 245 euro,
vale cosi' tanto la pena di prenderlo in cina mentre cosi' abbiamo un riferimento in Italia
io l'ho prenotato per lunedi e vi faro' sapere.
-
Intanto un saluto a tutti....
venerdì mi è arrivato il gioiellino... Jiayu G4 black con batteria da 3000.
Che dire, dopo tre giorni di utilizzo posso dire che è in assoluto il miglior smartphone che abbia mai avuto.
Lo schermo è luminoso, ha una definizione ai livelli di quello dell'iphone....
su antutu mi da 12990. L'unico neo, è che non si illuminano i tasti a sfioramento in basso, ma penso che sia un problema di gestione da parte della rom......
-
perchè non scrivi una bella recensione nel topic adatto? :)
-
Quote:
ciropa
Intanto un saluto a tutti....
venerdì mi è arrivato il gioiellino... Jiayu G4 black con batteria da 3000.
Che dire, dopo tre giorni di utilizzo posso dire che è in assoluto il miglior smartphone che abbia mai avuto.
Lo schermo è luminoso, ha una definizione ai livelli di quello dell'iphone....
su antutu mi da 12990. L'unico neo, è che non si illuminano i tasti a sfioramento in basso, ma penso che sia un problema di gestione da parte della rom......
Quote:
molfetamina
perchè non scrivi una bella recensione nel topic adatto? :)
Vi ho spostato nel thread adatto..
Ritorno a ribadire che come lo è stato per altri thread speculativi, non appena arriveranno i primi G4 , chi ha interesse può creare un nuovo thread ..