Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciropa
Intanto un saluto a tutti....
venerdì mi è arrivato il gioiellino... Jiayu G4 black con batteria da 3000.
Che dire, dopo tre giorni di utilizzo posso dire che è in assoluto il miglior smartphone che abbia mai avuto.
Lo schermo è luminoso, ha una definizione ai livelli di quello dell'iphone....
su antutu mi da 12990. L'unico neo, è che non si illuminano i tasti a sfioramento in basso, ma penso che sia un problema di gestione da parte della rom......
ciao posso sapere dove l'hai preso?
-
-
Quote:
ciropa
Che dire, dopo tre giorni di utilizzo posso dire che è in assoluto il miglior smartphone che abbia mai avuto.
Quote:
ciropa
L'unico neo, è che non si illuminano i tasti a sfioramento in basso, ma penso che sia un problema di gestione da parte della rom......
PEnso che sarà così a meno che non cambi qualcosa!!!
RECENSIONE!!!!!
-
Quote:
ciropa
su antutu mi da 12990. L'unico neo, è che non si illuminano i tasti a sfioramento in basso, ma penso che sia un problema di gestione da parte della rom......
dato che lo hai da venerdi ora ci puoi fare una recensione...
-
Scusate, una domanda:
Ma qualcuno ha mai avvistato il G4 slim??? parlo in foto o video su youtube?
Pensandoci io non l'ho ancora mai visto un confronto tra fat e slim.
PS: Attualmente il mio è arrivato stanotte a Roma e adesso risulta spedito da Roma alla Sicilia.
Tra pomeriggio e domattina sarà da me e vi dirò le prime impressioni.
-
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare qs terminale con batteria da 3000 ma avrei necessità di acquistarlo in contrassegno. dove è possibile acquistarlo?
mille grazie
-
Qualcuno che inizi a creare un bel thread? :) così da chiudere questo speculativo.. di aria fritta..
-
Quote:
jeff89
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare qs terminale con batteria da 3000 ma avrei necessità di acquistarlo in contrassegno. dove è possibile acquistarlo?
mille grazie
supermegashop fa contrassegno e da lunedi li ha disponibili
-
Quote:
Gynlemon
Qualcuno che inizi a creare un bel thread? :) così da chiudere questo speculativo.. di aria fritta..
Aspetto che mi arrivi (ormai domani mattina sicuramente) e potrei pensarci anche io.
Oppure chiunque altro lo abbia già in mano, apra un thread UFFICIALE inserendo foto e recensioni sue.