Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umancini
Andate qui
sono anche qui in prevendita ma ad un prezzo piu basso, me lo ha consigiato un mio amico che ha già preso il G3 e un G2S. :)
http : // www .shoppingmins.com/jiayu-g4-advanced-mtk6589-quad-core-2g-32g-4-7-inch-hd-ips-retina-screen-android-4-1-13mp-camera-gyroscope-smart-phone.html ( 181 € + 5€ di spedizione) "Presell Product Lead-time:2013-03-31"
http : // www . shoppingmins.com/jiayu-g4-basic-mtk6589-quad-core-1g-ram-4-7-inch-hd-ips-retina-screen-android-4-1-13mp-camera-gyroscope-smart-phone.html ( 159 € + 5€ di spedizione) "Presell Product Lead-time:2013-03-31"
io ho già ordinato l'advanced con batteria da 3000 ! ;)
si è un ottimo prezzo, ma la garanzia? sei sicuro che non paghi la dogana? 181 base? no memory card no cover.. e se è un pacco? preferisco comprare da italiani e far guadagnare italiani anke pagando un po di piu
-
Quote:
umancini
Andate qui
sono anche qui in prevendita ma ad un prezzo piu basso, me lo ha consigiato un mio amico che ha già preso il G3 e un G2S. :)
http : // www .shoppingmins.com/jiayu-g4-advanced-mtk6589-quad-core-2g-32g-4-7-inch-hd-ips-retina-screen-android-4-1-13mp-camera-gyroscope-smart-phone.html ( 181 € + 5€ di spedizione) "Presell Product Lead-time:2013-03-31"
http : // www . shoppingmins.com/jiayu-g4-basic-mtk6589-quad-core-1g-ram-4-7-inch-hd-ips-retina-screen-android-4-1-13mp-camera-gyroscope-smart-phone.html ( 159 € + 5€ di spedizione) "Presell Product Lead-time:2013-03-31"
io ho già ordinato l'advanced con batteria da 3000 ! ;)
bel prezzo, xo la garanzia? assistenza post vendita? siamo sicuri che non si paghi dogana?.. io preferisco comprare da italiani ed avere garanzia in casa almeno so a chi mandarlo in caso di rottura.. anke xke preferisco far guadagnare qualche italiano
-
già il g3 con i suoi 152grammi è un mattoncino,il g4 leggo 180 grammi,a sto punto per fare pesi vado in palestra:P
-
bel prezzo ma la garanzia? l'assistenza post vendita in caso di rottura? sicuro di non pagare la dogana? io sinceramente preferisco far guadagnare qualche italiano e essere sicuri di un assistenza italiana, se si rompe qualcosa dove vado a riparare
-
Quote:
DarkNight87
bel prezzo ma la garanzia? l'assistenza post vendita in caso di rottura? sicuro di non pagare la dogana? io sinceramente preferisco far guadagnare qualche italiano e essere sicuri di un assistenza italiana, se si rompe qualcosa dove vado a riparare
Se su facebook cerchi Tecnomike è il rivenditore ufficiale in Italia per la Jiayu e fa anche assistenza e garanzia dall'Italia.
-
Scusate se mi unisco a voi all'improvviso ma siccome sto iniziando ad entrare nel mondo dual sim made in china, volevo sapere cosa ne pensate di questo cellulare iOCEAN X7 - 5 inch 1080P Screen Quad-core CPU 2GB RAM Android Phone ha un prezzo......troppo basso!!! (155 euro)
Cmq anch'io sono propenso per il g4 advance da tecnomike (infatti stavo per prenotarlo) però leggendo qui da voi e vedendo gli schermi che montano il neo e l'umi (full hd, inoltre il neo sembra monti una camera sony......) mi sono fermato
-
-
Quote:
peroni86
Scusate se mi unisco a voi all'improvviso ma siccome sto iniziando ad entrare nel mondo dual sim made in china, volevo sapere cosa ne pensate di questo cellulare
iOCEAN X7 - 5 inch 1080P Screen Quad-core CPU 2GB RAM Android Phone ha un prezzo......troppo basso!!! (155 euro)
Cmq anch'io sono propenso per il g4 advance da tecnomike (infatti stavo per prenotarlo) però leggendo qui da voi e vedendo gli schermi che montano il neo e l'umi (full hd, inoltre il neo sembra monti una camera sony......) mi sono fermato
Il NEO dove lo vendono?
-
Quote:
DarkNight87
A quel prezzo me ne compro 2 !
-
Quote:
umancini
A quel prezzo me ne compro 2 !
Me ne compro 2 di cosa, di G4 da siti Cinesi?
Il rischio, come scrive Darknight è reale, loro te lo spediscono - magari gratis - ma poi al 90 % paghi IVA e Dazio alla Dogana.
Se poi hai problemi con l'Oggetto al massimo ti fanno 1 anno di garanzia, ma la spedizione per farlo ritornare in Cina è a tuo Carico.
Io dico che se non avessimo - come abbiamo ora - un importatore ufficiale Italiano allora si potrebbe discutere della questione, ma dopo questi sviluppi
è perlomeno rischioso andarsi a cercare delle grane inutili, senza contare poi che in prevendita il prezzo è comunque stracciato se paragonato agli Smartphone "Senatori"
di livello paragonabile ( SGS3 e iPhone ).
Personalmente, ho acquistato il G4 Adv. tre giorni fa in prevendita da TecnoMike e.............. non vedo l'ora che arrivi rotflrotflrotfl