Visualizzazione stampabile
-
Aspettiamo le vs impressioni !
fateci sapere la durata delle batterie.
Tks
-
1 allegato(i)
Allegato 64022
Quote:
Originariamente inviato da
Drewer
Scusate, una domanda:
Ma qualcuno ha mai avvistato il G4 slim??? parlo in foto o video su youtube?
Pensandoci io non l'ho ancora mai visto un confronto tra fat e slim.
PS: Attualmente il mio è arrivato stanotte a Roma e adesso risulta spedito da Roma alla Sicilia.
Tra pomeriggio e domattina sarà da me e vi dirò le prime impressioni.
Ciao, in rete ho trovato questa foto di confronto. Il bianco è lo slim, il nero il fat. Non è che si capisca molto, forse l'ultima in fondo rende l'idea
-
sono appena passato su etotalk per guardare il 3000mah...ma ha davvero quella gobba per la batteria? Controllate la visuale 360
-
Quote:
JammedDeath
sono appena passato su etotalk per guardare il 3000mah...ma ha davvero quella gobba per la batteria? Controllate la visuale 360
Ma no ti sbagli e solo la plastica che lo sorregge ciao
-
Quote:
cuso100
Allegato 64022
Ciao, in rete ho trovato questa foto di confronto. Il bianco è lo slim, il nero il fat. Non è che si capisca molto, forse l'ultima in fondo rende l'idea
a me sembrano uguali, o se c'è differenza è moooolto minima, meno dei 2 mm dichiarati
-
Quote:
ciropa
Intanto un saluto a tutti....
venerdì mi è arrivato il gioiellino... Jiayu G4 black con batteria da 3000.
Che dire, dopo tre giorni di utilizzo posso dire che è in assoluto il miglior smartphone che abbia mai avuto.
Lo schermo è luminoso, ha una definizione ai livelli di quello dell'iphone....
su antutu mi da 12990. L'unico neo, è che non si illuminano i tasti a sfioramento in basso, ma penso che sia un problema di gestione da parte della rom......
Ciao ciropa volevo chiederti se lo slot per il 3g funziona con micro sim grazie
-
Quote:
minds
Ma no ti sbagli e solo la plastica che lo sorregge ciao
ah ecco, fortuna che sono appena rientrat odall'oculista :rotfl:
-
Dove l'hai preso? Speso molto??? Sono interessatissimo, solo vorrei avere a che fare con un venditore affidabile...
-
ROMs | G4
Teniamo d'occhio questo database, sarà il nostro riferimento alle ROM non ufficiali.
Da qui in avanti secondo me nasceranno dei bei lavori pronti per noi.
Intanto sono in attesa che venga consegnato il pacco in giornata...
-
Quote:
Drewer
ROMs | G4
Teniamo d'occhio questo database, sarà il nostro riferimento alle ROM non ufficiali.
Da qui in avanti secondo me nasceranno dei bei lavori pronti per noi.
Intanto sono in attesa che venga consegnato il pacco in giornata...
Anche per il discorso ROM/Recovery/Root , appena potete , cercate di creare in sezione Modding , materiale facilmente consultabile per voi.. qui nel forum ..