Visualizzazione stampabile
-
Volevo inoltre segnalarvi questo sito: DeusMall.net
Girovagando sulla rete mi ci sono imbattuto. Non ho notizie al riguardo e non lo conosco, ma sembra abbia buoni prezzi.
Se fate una ricerca approfondita, come farò io, se risulterà affidabile credo si possa tenere in considerazione per eventuali acquisti.
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
infatti quella è la lunghezza/altezza non la larghezza ;)
ancora sti problemi col gps?? che bolle sta jiayu
che intendi con "devo dire però che il tasto centrale è indubbiamente comodo"? avnche il G4 ce l'ha, seppure non fisico
Infatti lo ha anche il G4, ma fisico anche di notterotfl lo si trova prima. Gusto personale intendiamoci.
-
Quote:
komitech
Preso da Androidmall ma ho visto che hanno aumentato i prezzi adesso.
Io l'ho pagato 178,00 euro spedito modello da 1gb 4 di storage e batteria da 3000 Mah.
Pensavo che avrei pagato la dogana invece mi è andato di fino anche perchè nel pacco c'era anche un Thl W8!!!
Ciao komitech volevo chiederti se lo slot per il 3g funziona con micro sim grazie
-
Quote:
komitech
Preso da Androidmall ma ho visto che hanno aumentato i prezzi adesso.
Io l'ho pagato 178,00 euro spedito modello da 1gb 4 di storage e batteria da 3000 Mah.
Pensavo che avrei pagato la dogana invece mi è andato di fino anche perchè nel pacco c'era anche un Thl W8!!!
ora costa 192 € + 17€ di spedizione con DHL/UPS .. direi che 30 € di differenza non sono pochi ! con che corriere ti è arrivato ?:O
-
Quote:
Originariamente inviato da komitech
Volevo inoltre segnalarvi questo sito: DeusMall.net
Girovagando sulla rete mi ci sono imbattuto. Non ho notizie al riguardo e non lo conosco, ma sembra abbia buoni prezzi.
Se fate una ricerca approfondita, come farò io, se risulterà affidabile credo si possa tenere in considerazione per eventuali acquisti.
Guarda li ho appena contattati via email. Mi hanno risposto subito. Ho chiesto la disponibilità del G4 nero slim, del Neo 003 1gb nero e dell'Umi X2. Mi hanno molto onestamente confermato la disponibilità ma con tempi di lavorazione fino a 5 gg. Prezzi davvero buoni, sembrano onesti, ma non ho nessun feedback.
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
ragazzi ma la velocità di rete di questo dispositivo?? 7.2 o 21 come galaxy s3?
-
Quote:
sunvit
Guarda li ho appena contattati via email. Mi hanno risposto subito. Ho chiesto la disponibilità del G4 nero slim, del Neo 003 1gb nero e dell'Umi X2. Mi hanno molto onestamente confermato la disponibilità ma con tempi di lavorazione fino a 5 gg. Prezzi davvero buoni, sembrano onesti, ma non ho nessun feedback.
Inviato dal mio B63M usando
Androidiani App
Sono Rumeni . Nessun feedback
il prezzo sembra buono dicono che è gia comprensivo di spedizione( lenta) . la batteria è quella piccola
non ho capito la questione tasse doganali ....
-
Quote:
umancini
Sono Rumeni . Nessun feedback
il prezzo sembra buono dicono che è gia comprensivo di spedizione( lenta) . la batteria è quella piccola
quoto tutto.
alla fine non è che un altro sito come gli altri a mio avviso....se ha prezzi buoni meglio....la spedizione DHL costa sui 23€...comunque danno una buona impressione
:P
-
Quote:
Ponch89
quoto tutto.
alla fine non è che un altro sito come gli altri a mio avviso....se ha prezzi buoni meglio....la spedizione DHL costa sui 23€...comunque danno una buona impressione
:P
il migliore come prezzo rimane shoppingmins a 167€ + 5€ di spedizione !!
-
Quote:
umancini
il migliore come prezzo rimane shoppingmins a 167€ + 5€ di spedizione !!
se arriva..
-
si continua a cercare il giusto rivenditore/prezzo....