Visualizzazione stampabile
-
Raga è arrivato.
Che dire... la dogana l'ho pagata profumatamente e hanno aperto pure il pacco controllando tutto il contenuto.
apparte questo cè tutto e funziona :D
provengo da un Nokia N8 che è 3,5" il display.. questo per me è un cinema.
Le dimensioni complessive sono molto grandi confrontate col vecchio telefono.
la sim 3g bisogna ridimensionarla a Micro sim, la sim 2g invece è dimensione standard.
struttura perfettamente montata e dà una sensazione di affidabilità.
DISPLAY FAVOLOSO!
fluidità eccellente.
è il mio primo Android quindi da oggi mi si apre un mondo.
Ho fatto qualche foto e fra poco le inserirò.
-
altezza 13.2 cm
larghezza 6.5 cm
spessore 1,05 cm
Peso 154gr
Peso con cover in silicone 175gr
android versione 4.2.1 Multilingua.
LED DI NOTIFICA accanto lo speaker durante la carica.
Foto:
https://www.dropbox.com/sh/ousrvbveie3z2oz/Z2m5h5TXCr
-
Quote:
Originariamente inviato da Drewer
altezza 13.2 cm
larghezza 6.5 cm
spessore 1,05 cm
Peso 154gr
Peso con cover in silicone 175gr
android versione 4.2.1 Multilingua.
LED DI NOTIFICA accanto lo speaker durante la carica.
Ciao,
Sono molto interessato a sapere se il G4 fa anche le videochiamate normali con la usim della 3 (non le videochiamate skipe per intenderci, ma quelle che si fanno digitando il numero di cellulare di un'altra persona che ha un video fonino).
Grazie ti sarei molto grato (anche di sapere se puoi testare questa cosa con una sim della 3)
Cordialità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao da dove lo hai comprato pagato quanto con cover? ? quanto hai aspettato e soprattutto quanto ti hanno chiesto di dogana?...io preso da mixeshop ma son 10 giorni che trovano scuse e ancora non spediscono sto pensando di farmi rimborse e prendelo da altri
-
ciao, cover belline? bumper o flip o roba simile?
-
Controllavo le dimensioni. Penso che quelle riportate un paio di pagine fa siano sbagliate. Sopratutto per il thl che ovunque si leggere essere largo almeno 70 mm. Visto che li hai entrambi potresti controllare per cortesia? Per l'uso con una mano la larghezza è fondamentale.
grazie in anticipo.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewer
comunque ti hanno dato un sacco di roba!! 2 cover anche quella flip
-
Quote:
gianxperia
Ciao,
Sono molto interessato a sapere se il G4 fa anche le videochiamate normali con la usim della 3 (non le videochiamate skipe per intenderci, ma quelle che si fanno digitando il numero di cellulare di un'altra persona che ha un video fonino).
Grazie ti sarei molto grato (anche di sapere se puoi testare questa cosa con una sim della 3)
Cordialità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, sono appena tornato a casa perchè ho fatto tagliare la sim della 3 rendendola MicroSIM.
Fra poco proverò ;)
Quote:
pietrogeo
ciao da dove lo hai comprato pagato quanto con cover? ? quanto hai aspettato e soprattutto quanto ti hanno chiesto di dogana?...io preso da mixeshop ma son 10 giorni che trovano scuse e ancora non spediscono sto pensando di farmi rimborse e prendelo da altri
Ho comprato su Aliexpress dal venditore Will Electronic Technology Co., Ltd.
Il prezzo finale comprese spese spedizioni era di 215 euro con spedizione DHL ma la dogana ha tassato 29 euro di iva e spese.
Prezzo finale 244. :(
-
Ma le microsim le forniscono tutti gli operatori telefonici ?
Ci sono già cellulari "europei" che la richiedono ?
-
certo no problem vai dal tuo gestore che o te la ritaglia oppure come la tre te ne fa una sim nuova micro