su needrom x G4 trovi le nuove rom roottate
Visualizzazione stampabile
su needrom x G4 trovi le nuove rom roottate
Ok pensavo tramite OTA avesse aggiornato.
ciao komitech.... non so se il tuo g4 abbia problemi, per quanto mi riguarda messi l'uno accanto all'altro il display del jiayu mostra un contrasto decisamente maggiore....prova a fare un reset di fabbrica, magari la situazione migliora anche a te. Piuttosto mica hai notizie di qualcuno che sia riuscito a far andare il tethering con la 4.2?
Quote:
Originariamente inviato da ciropa
Gia' provato e' la prima cosa che ho fatto. Confermo x920 migliore come schermo. Credo che dovro' approfondire la cosa. In engeeniring mode i valori sono ok!!!! Mi sa che qualcosa non torna. Spero solo di trovare un G4 in zona per un confronto con il mio in modo da fugare ogni perplessita'. Cmq Jiayu per ora con me ha chiuso.
Inviato dal mio H920 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, intanto complimenti a tutti, poi vorrei chiedere a "CIROPA" se è possibile sapere da chi ha comprato il suo Jiayu G4, e già che ci siamo vorrei chiedere anke quale e come si esegue la procedura per fare un aggiornamento del G4. Se esiste una discussione o una sezione apposita sarei lieto di conoscerla grazie a tutti per le info finora inviate.
Beh già con il G3 (ottimo peraltro, l'ho ancora) e il G3N c'è stato un problema. Alla fine erano uguali ma schermo e memoria libera a parità di condizioni erano diversi.
Ora preso G4 e già noto differenze con l'altro utente per lo schermo!!!!
Credo che Jiayu non abbia ancora una linea definitiva.
Cmq devo sincerarmi e poi vedo, ma se come dice Ciropa che G4 batte X920 qualcosa che non va esiste.
Il mio X920 come definizione eè migliore.
Quindi 2 sono le cose: o io ho un G4 difettoso o Ciropa ha un X920 difettosoo_Oo_Oo_O
mettici pure che i primi esemplari spesso hanno qualche problema