Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sigmun
Me ne compro 2 di cosa, di G4 da siti Cinesi?
Il rischio, come scrive Darknight è reale, loro te lo spediscono - magari gratis - ma poi al 90 % paghi IVA e Dazio alla Dogana.
Se poi hai problemi con l'Oggetto al massimo ti fanno 1 anno di garanzia, ma la spedizione per farlo ritornare in Cina è a tuo Carico.
Io dico che se non avessimo - come abbiamo ora - un importatore ufficiale Italiano allora si potrebbe discutere della questione, ma dopo questi sviluppi
è perlomeno rischioso andarsi a cercare delle grane inutili, senza contare poi che in prevendita il prezzo è comunque stracciato se paragonato agli Smartphone "Senatori"
di livello paragonabile ( SGS3 e iPhone ).
Personalmente, ho acquistato il G4 Adv. tre giorni fa in prevendita da TecnoMike e.............. non vedo l'ora che arrivi rotflrotflrotfl
Di cellulari e tablet cinesi ne ho comprati già 4 , compreso il mio Jiyaiu G3 e mi sono sempre trovato benissimo, in 3/4 giorni sono sempre arrivati senza nessun problema o sorprese .Naturalmente mi sono informato su quali sono affidabili.
invece a Tecnomike ho chiesto se mi può vendere la cover posteriore di ricambio per il mio G3 e non mi ha mai dato retta.
-
Il G4 Advanced non ha ancora una data certa di release, nè tantomeno la certificazione del ministero cinese...
Senza contare i problemi che il chip Mediatek pare avere problemi con i 2 Gb di RAM...
io sicuramente comprerò questo telefono, ma lasciare per n (1-2??) mesi a un venditore non mi va proprio...
resta il fatto che è un cell eccezionale. la qualità JiaYu sembra essersi rivelata molto alta, lo schermo non Full HD dovrebbe consentire una maggiore fluidità del sistema e la community di modding sembra essere molto attiva...
PS i venditori italiani citati in precedenza non sono garanzia assoluta... ho letto di diversi acquirenti che non sono rimasti affatto soddisfatti del servizio post vendita...
-
Quote:
Omnia001
Il G4 Advanced non ha ancora una data certa di release, nè tantomeno la certificazione del ministero cinese...
Senza contare i problemi che il chip Mediatek pare avere problemi con i 2 Gb di RAM...
io sicuramente comprerò questo telefono, ma lasciare per n (1-2??) mesi a un venditore non mi va proprio...
resta il fatto che è un cell eccezionale. la qualità JiaYu sembra essersi rivelata molto alta, lo schermo non Full HD dovrebbe consentire una maggiore fluidità del sistema e la community di modding sembra essere molto attiva...
PS i venditori italiani citati in precedenza non sono garanzia assoluta... ho letto di diversi acquirenti che non sono rimasti affatto soddisfatti del servizio post vendita...
Nessun venditore è mai una Garanzia Assoluta.
Ma se un oggetto ha anche una minima probabilità di rompersi, io preferirei avere :
1) Un interlocutore che parla la mia lingua.
2) Eventualmente recarmi da Lui di persona
3) Avere una Garanzia ( Europea )
E queste sono tutte condizioni che un sito dall'altra parte del Mondo farebbe molta fatica a concederti.
La Jiayu è una azienda molto giovane, ma promette bene, io personalmente sono fiducioso.......stiamo a vedere.
-
Quote:
sigmun
Me ne compro 2 di cosa, di G4 da siti Cinesi?
Il rischio, come scrive Darknight è reale, loro te lo spediscono - magari gratis - ma poi al 90 % paghi IVA e Dazio alla Dogana.
Se poi hai problemi con l'Oggetto al massimo ti fanno 1 anno di garanzia, ma la spedizione per farlo ritornare in Cina è a tuo Carico.
Io dico che se non avessimo - come abbiamo ora - un importatore ufficiale Italiano allora si potrebbe discutere della questione, ma dopo questi sviluppi
è perlomeno rischioso andarsi a cercare delle grane inutili, senza contare poi che in prevendita il prezzo è comunque stracciato se paragonato agli Smartphone "Senatori"
di livello paragonabile ( SGS3 e iPhone ).
Personalmente, ho acquistato il G4 Adv. tre giorni fa in prevendita da TecnoMike e.............. non vedo l'ora che arrivi rotflrotflrotfl
hai già pagato o pagherai prima che te lo spedisce?
-
Quote:
umancini
Il NEO dove lo vendono?
Finora da nessuna parte visto che ufficialmente verrà venduto ad aprile! :)
Le prevendite hanno dei prezzi doppi rispetto a quello prospettato. :(
-
Quote:
Omnia001
Il G4 Advanced non ha ancora una data certa di release
Confermo, e a quanto pare Mediatek è in affanno a arginare la richiesta di CPU MT6589.
Quote:
Quali problemi ha nello specifico? Potresti essere più dettagliato?
Quote:
lo schermo non Full HD dovrebbe consentire una maggiore fluidità del sistema
Oltre la maggiore fluidità nella gestione di uno schermo meno definito anche i consumi dello schermo sono minori; i consumi sono direttamente proporzionali anche alla definizione ... :(
Quote:
In questo caso non si può generalizzare; ci sono venditori nazionali seri e altri meno affidabili ... logicamente è nel servizio post vendita che vengono messi alla prova. :(
-
confermate le dimensioni? Altezza 133,larghezza 65,spessore 10,il basic 160g,advance 180g?
-
Quote:
ragamansu
confermate le dimensioni? Altezza 133,larghezza 65,spessore 10,il basic 160g,advance 180g?
il basic è 2mm (o poco meno) più sottile per via della batteria più piccola
-
"Brutte" notizie; sembra che Jiayu sia impegnata a migliorare il telefono quindi non sono ancora pronti per la produzione ... :(
Si parla di 10 migliorie:
- OS upgrade da Android 4.1 Jelly Bean a Android 4.2.
- L'utilizzo di un chip Yamaha per migliorare la qualità audio.
- Il modello base riceverà un leggero incremento della batteria da 1850mAh.
- La lente della fotocamera del retro è ora una F2.4 5p lente.
- Miglioramenti del supporto 3G SIM.
- Entrambi i modelli bianco e nero avranno una migliore nastro d'acciaio attorno il corpo.
- I tasti capacitivi saranno illuminati unicamente quando viene toccato per migliorare la vita della batteria.
- Caricabatteria migliorato per migliorare i tempi di carica.
- Miglirato il materiale del cavo dati/carica.
- Aggiornato lo stile dell'imaballaggio.
-
Quote:
wlf
"Brutte" notizie; sembra che Jiayu sia impegnata a migliorare il telefono quindi non sono ancora pronti per la produzione ... :(
Si parla di 10 migliorie:
- OS upgrade da Android 4.1 Jelly Bean a Android 4.2.
- L'utilizzo di un chip Yamaha per migliorare la qualità audio.
- Il modello base riceverà un leggero incremento della batteria da 1850mAh.
- La lente della fotocamera del retro è ora una F2.4 5p lente.
- Miglioramenti del supporto 3G SIM.
- Entrambi i modelli bianco e nero avranno una migliore nastro d'acciaio attorno il corpo.
- I tasti capacitivi saranno illuminati unicamente quando viene toccato per migliorare la vita della batteria.
- Caricabatteria migliorato per migliorare i tempi di carica.
- Miglirato il materiale del cavo dati/carica.
- Aggiornato lo stile dell'imaballaggio.
a posto...se è vero meno male che non lo ho già acquistato in prevendita