Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciropa
Ciao ragazzi...... giusto un paio di note...
Il jiayu G4 non ha alcun problema con il gps. io ho aggiornato la rom con la G4H-20130515-202809 ufficiale e va benissimo.
per quanto riguarda le affermazioni di komitech, penso che non abbia provato tutti e tre insieme i tre telefoni da lui menzionati....
Il THL W8 ha queste dimensioni 144 x 73 x 10, (del resto essendo un 5" e dalle foto si vede bene che ha anche dei bordi ampi, non poteva essere più piccolo del jiayu G4),
Per quanto riguarda lo schermo, io ho sia il G4 che il X920 Butterfly, non c'è paragone tra i due..... messi l'uno accanto all'altro, è nettamente superiore il G4...... ma senza alcun dubbio .
Infine il Butterfly ha avuto problemi di fix 3G, mentre per il G4 e a quanto leggo dai vari forum anche per il THL tutto oK.
Per la rom invece sono pienamente daccordo, ma con linktoSD ed una buona microsd esterna si può ovviare tranquillamente alla minor memoria.....
Ciaoo
La Rom che dici e' questa?
ROM JIAYU G4 | [Custom] add the 05/15/2013 on Needrom
-
Quote:
Ponch89
beh anche per la ram....e comunque se leggi bene quello che ha scritto wlf vedrai che ha scritto MT6589T dove la T finale sta appunto per turbo...lo sapeva benissimo che era versione con 1,5 ghz...non è uno a cui sfuggono questi particolari...anzi è stato, se non erro, uno dei primi a far circolare le voci di questo upgrade del processore
;)
beh veramente la fonte delle notizie di anteprima dei telefonini cinene è sempre la stessa, cioè gizchina
Vero wlf lo aveva detto ma io veramente più che leggere il suo messaggio mi sono letto direttamente l'articolo in inglese di gizc.
:cool:
-
Gizchina è lo "spacciatore" di ogni buon Chinafonino-maniaco... ;)
-
ciao raga, volevo sapere se quello con la batt da 3000 è interamente ciccione (cioè ha interamente la cover più spessa) o ha la gobba come si è già visto qualche post indietro perchè io ancora nn ho capito
-
2 allegato(i)
Quote:
Quartz85
ciao raga, volevo sapere se quello con la batt da 3000 è interamente ciccione (cioè ha interamente la cover più spessa) o ha la gobba come si è già visto qualche post indietro perchè io ancora nn ho capito
ciao,
è interamente piu spesso, non ha gobbe esterne.
Da quello che dicono le specifiche, la differenza è di 1,8 mm (8,2 contro i 10 mm). Tuttavia sembrerebbe che nessuno del forum ha avuto in mano quello sottile. Ho trovato queste foto:
Allegato 64594Allegato 64595
-
Quote:
Quartz85
Ciao, ti confermo che la cover posteriore che copre la batteria, sarà circa 1mm più scavato INTERNAMENTE rispetto il resto della cover.
Esternamente invece, la superficie rimane piana senza mostrare alcuna gobba.
-
Una cosa interessante di questo telefono compare in uno screenshot di GizChina: Sfogliando la lunga recensione si vede che tra le bande WCDMA disponibili c'é anche quella dei 900Mhz, che non tutti i telefoni hanno...
-
ho appena notato...non ha la wireless n?
-
Quote:
Drewer
Ciao, ti confermo che la cover posteriore che copre la batteria, sarà circa 1mm più scavato INTERNAMENTE rispetto il resto della cover.
Esternamente invece, la superficie rimane piana senza mostrare alcuna gobba.
drewer scusa se mi ripeto ma hai potuto controllare i codici ussd tipo credito residuo di wind se vanno?
la videochiamata classica no skype dicevi che va vero?
Grazie
-
Ciao, la videochiamata con la 3 ti dicevo che và sufficientemente.
I codici Ussd Wind non ho provato perchè non ho lo stesso gestore.
Purtroppo per questo non riesco a delucidarti.
Il root è semplicissimo da eseguire ;)
cè una guida nella sezione Jiayu MODDING.
è valida per tutti i dispositivi aventi CPU MTK6589.
Solo una cosa mi dà troppo fastidio di questo telefono... I TASTI NON RETROILLUMINATI!!!
Cavolo perdo dai 10 ai 20 secondi di tempo per cercare il tasto home!!