Visualizzazione stampabile
-
Salve,qualcuno può confermare che si può attivare la modalità duale per la scelta della rete ?
grazie
-
Salve a tutti,
non ho mai postato ma vi seguo da tanto tempo con molto interesse.
Volevo chiedervi ma per la questione dei tasti retroilluminati pensate sia un problema di rom o una limitazione HW?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewer
Ciao, la videochiamata con la 3 ti dicevo che và sufficientemente.
I codici Ussd Wind non ho provato perchè non ho lo stesso gestore.
Purtroppo per questo non riesco a delucidarti.
Il root è semplicissimo da eseguire ;)
cè una guida nella sezione Jiayu MODDING.
è valida per tutti i dispositivi aventi CPU MTK6589.
Solo una cosa mi dà troppo fastidio di questo telefono... I TASTI NON RETROILLUMINATI!!!
Cavolo perdo dai 10 ai 20 secondi di tempo per cercare il tasto home!!
ok grazie per le risposte.
Se poi potessi trovare una sim wind per fare la prova te ne sarei grato!!
In effetti la storia dei tasti non retroilluminati è una vera scocciatura, ma si può ovviare??
Per la connessione dati poi si può fare switch tramite software a prescindere dall'alloggiamento fisico delle sim?
ah la luminosità si può impostare su automatica?
Grazie
-
Quote:
silviosky
Salve a tutti,
Volevo chiedervi ma per la questione dei tasti retroilluminati pensate sia un problema di rom o una limitazione HW?
Grazie
PEnso che sia una decisione di Jiayu di avere i tasti "bui" come il Xiaomi..... Dicono che sia una cosa a cui ci si abitua....
-
Quote:
silviosky
Salve a tutti,
Grazie
Non sò dirti onestamente. Dovrei aprirlo e vedere se sotto ci sono i led di illuminazione. purtroppo però la Jiayu ha applicato dei sigilli nelle viti che invalidano la garanzia se venissero manomessi.
Quote:
ggibbo
ok grazie per le risposte.
Se poi potessi trovare una sim wind per fare la prova te ne sarei grato!!
In effetti la storia dei tasti non retroilluminati è una vera scocciatura, ma si può ovviare??
Per la connessione dati poi si può fare switch tramite software a prescindere dall'alloggiamento fisico delle sim?
ah la luminosità si può impostare su automatica?
Grazie
In casa non ho sim Wind, ma proverò quando sarà possibile. non vedo perchè non dovrebbe funzionare cmq.
La tim ad ogni fine chiamata mi manda un pop-up con suscritto il credito residuo e tariffa spesa.
Magari è la stessa cosa che ti interessa sapere?
-
L'unico difetto dei Jiayu è il GPS . Ancora non si è capito se funziona o no sul G4:'(
-
Adesso lo proverò. utilizzerò google maps. ;)
-
Quote:
cuso100
ciao,
è interamente piu spesso, non ha gobbe esterne.
Da quello che dicono le specifiche, la differenza è di 1,8 mm (8,2 contro i 10 mm). Tuttavia sembrerebbe che nessuno del forum ha avuto in mano quello sottile. Ho trovato queste foto:
Allegato 64594Allegato 64595
Quote:
Drewer
Ciao, ti confermo che la cover posteriore che copre la batteria, sarà circa 1mm più scavato INTERNAMENTE rispetto il resto della cover.
Esternamente invece, la superficie rimane piana senza mostrare alcuna gobba.
grazie per le riposte tempestive :)
-
Quote:
umancini
L'unico difetto dei Jiayu è il GPS . Ancora non si è capito se funziona o no sul G4:'(
Si diceva in giro che con questi nuovi Mediatek 4core il problema GPS sia stato risolto...ovviamente meglio avere conferme!
-
Quote:
Drewer
Adesso lo proverò. utilizzerò google maps. ;)
prova anche con un navigatore offline